• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Fermo rientra dalla Virtus Verona e passa di nuovo in prestito al Matelica

Ascoli Calcio, Fermo rientra dalla Virtus Verona e passa di nuovo in prestito al Matelica

di Redazione Picenotime

venerdì 10 gennaio 2020

Tra i movimenti di mercato dell'Ascoli nella sessione invernale c'è da segnalare un'operazione che riguarda Marco Fermo. L'ex centrocampista della Primavera bianconera, nato il 2 Giugno 2000, è stato girato in prestito fino al termine della stagione al Matelica, club che occupa la seconda posizione nel girone F di Serie D. Fermo, nella prima parte di stagione, era stato trasferito a titolo temporaneo alla Virtus Verona, club con cui aveva collezionato solamente una presenza (4 minuti) nel girone B di Serie C. 

Ecco il comunicato ufficiale della VirtusVecomp Verona: "La Virtus Verona saluta e ringrazia Marco Fermo, centrocampista classe 2000, che torna ufficialmente all'Ascoli per fine prestito. In bocca al lupo Marco!".

Ecco il comunicato ufficiale del Matelica: "Il Ds Micciola rinforza il centrocampo con l’under Marco Fermo classe 2000. Il giovane calciatore è cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli e nella prima parte del Campionato era stato ceduto in prestito alla Virtus Verona, società che milita in serie C.

Micciola: "Marco è un giocatore strutturato, mentalizzato e voglioso di giocarsi la sua chance. È una mezzala di qualità e il Mister ha avuto modo di vederlo nei giorni scorsi nelle sedute di allenamento ritenendolo utile per il nostro gioco”.

La società augura a Marco un proficuo lavoro in biancorosso".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI CALCIO 2020


Marco Fermo (Virtusverona.it)

Marco Fermo (Virtusverona.it)

© Riproduzione riservata

Commenti