Ascoli Calcio, primo allenamento per Covic e Di Francesco. Out Gravillon, in 7 a parte

Redazione Picenotime

10 Gennaio 2020

Raffaele Pucino

Sessione mattutina di lavoro oggi per i bianconeri al Picchio Village in vista del match con il Trapani in programma Sabato 18 Gennaio alle ore 15 allo stadio "Provinciale" per la ventesima giornata del campionato di Serie B. 

Presenti anche Davide Di Francesco, che si è allenato col gruppo dopo essere rientrato dal prestito al Fano ed il primo acquisto della sessione invernale Maurice Cosic, che ha svolto un programma personalizzato. Il gruppo, diviso in due, è stato impegnato, in modo alternato, in una seduta di forza in palestra e in tattica per reparti sul campo.

Hanno lavorato a parte Moutir Chajia, Alessio Da Cruz, Erick Ferigra, Lorenzo Laverone, Davide Petrucci, Raffaele Pucino e Lorenzo Rosseti. Gastroenterite per Andreaw Gravillon, rimasto a riposo. Si è allenato regolarmente Nikola Ninkovic, squalificato per il match di Trapani al pari del terzino destro Cristian Andreoni

Domani mattina è in programma una seduta unica di allenamento alle ore 11:00 al Picchio Village.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CAVION IN VISTA DI TRAPANI-ASCOLI

Continua la preparazione del Trapani in vista del match con l'Ascoli Sotto lo sguardo attento del direttore sportivo Luca Nember e del nuovo componente del Cda Massimo Marino, i granata hanno svolto stamane un lavoro prettamente tecnico-tattico. Felice Evacuo e Daniele Ferretti non hanno svolto l’allenamento con il resto gruppo guidato da mister Fabrizio Castori. I due, dopo aver svolto una seduta in palestra, hanno visto i propri compagni allenarsi. Sull’attaccante campano, come riporta Trapanigranata.it, è attivo l’interesse dell’Avellino ma si ricorda anche che l’attaccante ancora presenta dei fastidi al gomito destro, lesionato proprio nella gara d’andata con l’Ascoli. Domani mattina per i siciliani è prevista una seduta, sempre a porte aperte, alle ore 10:30 al "Provinciale". Contro l'Ascoli mancherà sicuramente lo squalificato Michele Fornasier.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni