Ascoli Calcio, Padoin a Sky Sport: “Ci sarà da sudare fino all'ultima giornata per raggiungere playoff”

Redazione Picenotime

10 Gennaio 2020

Simone Padoin a Sky Sport 24

Simone Padoin, al termine dell'allenamento mattutino, ha partecipato in collegamento diretto dal Picchio Village alla trasmissione "Pomeriggio Sport24" condotta da Sara Benci sul canale 200 di SkySport24HD. Il jolly dell'Ascoli Calcio, che il prossimo 18 Marzo compirà 36 anni, ha parlato soprattutto del campionato di Serie A, dei suoi trascorsi con la Juventus e del suo rapporto con Antonio Conte, attuale allenatore dell'Inter con cui ha lavorato sia all'Atalanta che nella sua esperienza con la Vecchia Signora.

"Il nostro obiettivo iniziale è quello di raggiungere i playoff - ha dichiarato Padoin in relazione alla prima parte del campionato di Serie B in cui ha collezionato 16 presenze con la maglia dell'Ascoli -. Al momento siamo dentro la griglia per gli spareggi promozione, però il campionato di Serie B è ancora più combattuto della Serie A di quest'anno e quindi ci sarà da sudare fino all'ultima giornata".




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni