Ascoli Piceno: Sabelli Group pronto per il Salone Internazionale ''Marca''

Redazione Picenotime

10 Gennaio 2020

Angelo Galeati e Simone Mariani

Anche quest’anno il Sabelli Group si prepara a Marca, il grande Salone Internazionale sui prodotti a "Marca" del Distributore in programma il 15 e 16 gennaio a Bologna, dove si presenterà con uno stand dedicato alla divisione Sabelli Industrial.

Nato come parte di una riorganizzazione del gruppo, attiva dal 2019, la divisone dedicata alle Private Label opera sia in Italia che all’estero, anche grazie a Trevisanalat ed Ekolat, stabilimenti acquisiti dal gruppo nel 2016.

Il portafoglio prodotti disponibile a marca del distributore racchiude la mozzarella con diversi formati e opzioni di packaging, dai bocconcinial multipack, oltre ai prodotti per horeca e foodservice rivolti agli specialisti della ristorazione. 

In occasione della fiera di Bologna, presso lo stand di SabelliIndustrial ci sarà un ospite d’eccezione: Gianni Calaon, maestro pizzaiolo che ha vinto il campionato del mondo di pizza per ben quattro volte.

I clienti e gli ospiti di Sabelli in visita allo stand potranno così gustare le deliziose specialità, che avranno come protagonisti i prodotti dell’azienda, dalla mozzarella alla burratina.

Per il secondo anno ci presentiamo a Marca, un evento fondamentale a livello internazionale per quanto riguarda i prodotti a Marca del Distributore, con Sabelli Industrial. È una struttura fortemente specializzata – commentano Simone Mariani e Angelo Galeati, ad di Sabelli Group – nata un anno fa per rispondere al meglio alle necessità dei nostri clienti. Unendo l’esperienza di Sabelli con la competenza specifica maturata da Trevisanalat ed Ekolat – proseguono i due ad - abbiamo potuto incrementare questa area di attività del gruppo e serviamo ad oggi tutte le principali insegne italiane con i nostri prodotti PL”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni