Ascoli Calcio, il terzino sinistro D'Elia è finito nel mirino del Frosinone di Nesta

Redazione Picenotime

10 Gennaio 2020

Salvatore D'Elia

Tra i calciatori dell'Ascoli che potrebbero uscire nella sessione invernale di calciomercato c'è anche Salvatore D'Elia. Il terzino mancino campano, che il prossimo 10 Febbraio compirà 31 anni, è entrato nel mirino del Frosinone, club che cerca un'alternativa sulla fascia sinistra al titolare Andrea Beghetto dopo il passaggio ufficiale di Fabio Eguelfi alla Feralpisalò via Atalanta.

I due club sono al lavoro per un possibile trasferimento a titolo definitivo alla corte di Alessandro Nesta dell'esperto difensore legato al Picchio fino al 30 Giugno 2021. D'Elia, nella prima parte di stagione, ha collezionato 9 presenze in campionato (8 da titolare) per un totale di 750 minuti in campo, più altri 180 minuti nei match di Coppa Italia contro Pro Vercelli e Genoa. La sua prima stagione con la maglia bianconera si era invece conclusa con 25 apparizioni (24 delle quali da titolare) per un totale di 2045 minuti in campo. 


CLICCA QUI PER INTERVISTA AL DS TESORO SU CALCIOMERCATO INVERNALE


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

FeudoPiceno 10 Gennaio 2020 20:48

Avevo già visto diverse notizie di squadre interessate a D'Elia, ma se hai messo tu la notizia ASCOLI TIME, la prendo veritiera, dato che rispetto ad altri, non posti notizie continuamente, lasciandoci sempre in attesa


Atlascaruso 10 Gennaio 2020 23:00

Invece di fare campagna di rafforzamento stiamo indebolendo la squadra! TU sentirai quando oltre a D’ELIA partiranno SCAMACCA NINKOVIC e ARDEMAGNI


FeudoPiceno 10 Gennaio 2020 23:46

ALTASCARUSO stai sereno che Scamacca prima di giugno, non si muove da Ascoli. Anche se in prestito, ha un contratto fino alla fine del campionato. Il Sassuolo può anche venderlo a gennaio, ma il calciatore ha un contratto da rispettare. E comunque il Sassuolo non è una società pirla, che vende a gennaio un calciatore che a giugno può avere un valore di mercato più alto. Vi fate troppi pensieri inutili, al primo articolo che leggete senza far funzionare la testa. Riguardo Ardemagni e Ninkovic, sono 10 giorni che i giornali hanno fatto una capa così, ma sono ancora qua, se poi dovesse andare via Ninkovic, avranno trovato un elemento valido per sostituirlo, e così anche per Ardemagni. Anche se Ardemagni sicuramente rimane, perchè le trattative non sono facili a gennaio e prima di dare via un calciatore, bisogna sapere con chi sostituirlo. State meno ansiosi, che ogni volta che esce una notizia, anche quella di un asino che vola, iniziate a fare drammi inutili. Ti saluto, ciao.


roberto 11 Gennaio 2020 08:16

A mio parere D'Elia ha offerto un rendimento molto aldisotto delle aspettative: gravi errori in fase difensiva ed anche in fase propositiva non ci è sembrato un top Player.
Non si capisce cosa di buono ci abbia visto Tesoro per prenderlo e preferirlo a tanti altri terzin presenti i sul mercato. E dire che nel mercato estivo di questa stagione c'era Felicioli in uscita dal Perugia e di cui, almeno noi tifosi, ne conosciamo le qualità.


pippo 11 Gennaio 2020 09:19

Meglio nascere fortunati che figli di un Re è il proverbio che identifica meglio D'Elia giocatore che senza nessuna qualità ma veramente nessuna è riuscito a fare una discreta carriera. Adesso basta però, regalarlo.


Davidw 11 Gennaio 2020 16:43

L UNICO SERIO POST VOTATO ALL EQUILIBRIO E ALLA PAZIENZA È QUELLO DI FEUDO PICENO....GRAZIE....F.A.C.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni