Ascoli Piceno, proroga e modifica provvedimenti sulla circolazione veicolare sul Ponte Romano

Redazione Picenotime

11 Gennaio 2020

L’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno informa la cittadinanza che, stante le esigenze connesse alla prosecuzione dei lavori sulla rete idrica da parte del Ciip SpA, con ordinanza n.10 del 10/01/2020 è stata disposta la proroga e la prosecuzione delle variazioni alla viabilità veicolare e pedonale sul Ponte Romano, già in atto dallo scorso 7 Gennaio.

L’interdizione della viabilità veicolare sul Ponte Romano è pertanto prorogata per il periodo compreso dal 14 al 31 Gennaio 2020, salvo termine anticipato dei lavori. È altresì disposta l’interdizione del transito pedonale in via delle Stelle, per il tratto finale afferente via E. Trebbiani, con deviazione dello stesso in rua dei Grisanti. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni