Ascoli Calcio: Gravillon e Covic in gruppo, in 7 a parte. Domenica di riposo e poi testa al Trapani

Redazione Picenotime

11 Gennaio 2020

Questa mattina i bianconeri di Paolo Zanetti hanno svolto al Picchio Village una seduta di lavoro incentrata su attivazione fisica e tecnica, esercitazioni situazionali, esercitazioni sulle transizioni e partite a pressione.

Si sono allenati a parte Moutir Chajia, Alessio Da Cruz, Erick Ferigra, Lorenzo Laverone, Davide Petrucci, Lorenzo Rosseti e Raffaele Pucino (molto difficile il recupero di quest'ultimo per la gara di Trapani). In gruppo Andreaw Gravillon (dopo il virus intestinale che lo aveva fermato ieri) e l'ultimo arrivato Maurice Covic. Si è regolarmente allenato Nikola Ninkovic, in completo stand-by la trattativa per un suo eventuale trasferimento al Bari di Vincenzo Vivarini. Presente al Centro Sportivo anche il trequartista portoghese Diogo Pinto, che sta per essere ufficializzato dal club bianconero. 

La preparazione dell'Ascoli riprenderà Lunedì 13 Gennaio alle ore 11 al Picchio Village in vista del prossimo match di campionato in programma Sabato 18 Gennaio alle ore 15 allo stadio "Provinciale" di Trapani dove mancheranno sicuramente gli squalificati Cristian Andreoni e Nikola Ninkovic.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CAVION IN VISTA DI TRAPANI-ASCOLI


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Atlascaruso 11 Gennaio 2020 13:33

Troppe voci di mercato ... speriamo che la testa sia per la partita di Trapani e non per il calcio mercato... partita fuori casa , Zanetti saprà dare la giusta carica ...?? Ne dubito


Davidw 11 Gennaio 2020 16:39

Atlascaruso sia ben chiaro io non ho nulla nei tuoi confronti...sarai un bravissimo ragazzo x carità ma ti vai cercando sempre chi ti fa critiche...ti ho detto in un precedente post che è facile fare calciomercato gestendo un budget di 40 mio di euro.....pure io che faccio l operaio sarei capace con quel la disponibilità economica di comprare a destra e a manca. .ti ricordo che le l abilità e la capacità di un bravo ds è quella di saper fare affari con quello che ha a disposizione... la Cremonese tanto x fare un esempio con giovani e altri ha speso quest' estate circa 4 mio di euro fra acquisti ed ingaggi...DOVE STA ADESSO LA CREMONESE??!!GRAZIE....F.A C.


Davidw 11 Gennaio 2020 16:41

Errata corrige...intendevo dire ciofani e non giovani come erroneamente postato.f.a c.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni