Ascoli Calcio, Pulcinelli e Zanetti insieme allo stadio Olimpico per Lazio-Napoli

Redazione Picenotime

11 Gennaio 2020

Pulcinelli-Zanetti allo stadio Olimpico

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, insieme ad amici e famigliari, ha assistito nel pomeriggio odierno al match Lazio-Napoli valevole per la 19esima giornata del campionato di Serie A e vinta 1-0 dai biancocelesti grazie ad un gol nel finale di Ciro Immobile. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS)

Al suo fianco in tribuna il tecnico bianconero Paolo Zanetti, che al termine della seduta di allenamento mattutina al Picchio Village ha raggiunto lo stadio Olimpico di Roma accompagnato dal vice allenatore Alberto Bertolini e dal preparatore atletico Fabio Trentin. Ultimo wekeend di riposo per lo staff tecnico dell'Ascoli in vista del primo match ufficiale del 2020 in programma Sabato 18 Gennaio alle ore 15 allo stadio "Provinciale" di Trapani.



© Riproduzione riservata

Commenti (28)

Andrea 11 Gennaio 2020 19:17

Bravo patron iniziamo a prendere le misure alle big di serie A, prossimo anno le avremo di fronte. FAC


asnkvola 11 Gennaio 2020 19:21

Prendete Immobile ed Insigne ahahahahaha


LORENZO CAPRO' 11 Gennaio 2020 20:39

Ecco vedi Patron finito Capro', adesso c'è rimasto Andrea a sognare.


remo 11 Gennaio 2020 20:44

Grande patron, che bello vedervi insieme, FAC!!


ASCOLI NEL CUORE 11 Gennaio 2020 21:37

Forse Zanetti imparerà come si gioca al calcio


Davidw 11 Gennaio 2020 21:55

Anche baroni signor allenatore fra cui sopratutto benevento Frosinone in serie a...e s3 non erro Novara in b...ha FALLITO A CREMONA!!O PERLOMENO NON GLI HANNO DATO IL TEMPO NECESSARIO..OPPURE LA SVOLTA AUSPICATA DALLA SOCIETÀ GRIGIOROSSA NON C È STATA...E ALLORA...HANNO RUCHIAMATO RASTELLI.... .L ALLENATORE NON SENPRE È SINONIMO DI SVOLTA POSITIVA......A VOLTE LO È......ALTRE NO.... F.A.C.


Maghe P'ché 12 Gennaio 2020 08:45

Sì Davidw ma anche il tuo ragionamento lascia il tempo che trova. Un allenatore fa bene quando si creano delle alchimie particolari che non è facile trovare. Quando venne Mimmo Renna nessuno avrebbe scommesso una lira sull'Ascoli in A, eppure ci andammo con il record di punti ancora oggi imbattuto! Giampaolo ha fatto miracoli alla Sampdoria epoure nel Milan ha fallito! L'esempio che fai tu con Baroni non vuol dire nulla! Evidentemente non si è creata quell'alchimia tra allenatore, squadra e società. L'anno scorso il Brescia con Corini ha cambiato e abbiamo visto tutti com'è andata a finire. Stesso discorso per l'Empoli di due anni fa con l'avvicendamento tra Vivarini e Andreazzoli.
L'Ascoli ha dei problemi ne questo è un dato di fatto inconfutabile (5 punti fuori casa con una rosa del genere sono inammissibili) il che sta a significare che c'è qualcosa che non va tra Zanetti è i calciatori. Non dico che non sia un bravo allenatore ma evidentemente non è riuscito a creare la famosa alchimia di cui sopra (e il nervosismo di alcuni giocatori ne sono l'emblema e temo sussisteranno anche dopo il mercato di gennaio). Un altro allenatore potrebbe portarci in A oppure no, chi lo sa, ma se non cambi non lo saprai mai!


Davidw 12 Gennaio 2020 10:47


La serie c a cavallo degli anni 1996 al 2002 pensavo che avesse me x primo aperto gli occhi al tifoso bianconero medio x capire realmente le dinamiche del calcio moderno.....i fallimenti di società come Parma poi rientrato nel calcio che conta bari Avellino anni addietro Napoli e tante altre realtà ben più grandi delle nostre. .MA ahimè non è servito a nulla.....in genere si dice che certe esperienze dovrebbero aiutare ed aprire gli occhi x capire tante cose..mi ricordo la trasferta di Casarano lontano 1996. Sembra un secolo.....prima trasferta di una lunga odissea chiamata serie c....campo di patate senza illuminazione e giocatori con doccia senza acqua calda.....poi ricordo foggia finale playoff contro Castel di Sangro persa ai rigori......Perugia 2000....chi più ne ha più ne metta...comprendo il giovane tifoso che non ha vissuto queste......miserie calcistiche e lo possi accettare ma da chi come me 50enne con capelli bianchi questo NON LO POSSO ACCETTARE....LE CRITICHE CI STANNO...CI MANCHEREBBE ALTRO.......MA SiAMO IN ZONA PLAYOFF E N9N RICORDO A MEMORIA TRANNE IL PERIODO GIAMPAOLO POSIZIONE DI CLASSIFICA DI QUESTO TIPO..ABBIAMO ANNASPATO NEGLI ULTIMI ANNI PRE PULCINELLI CON UNA SOCIETÀ A DIR POCO COMICA.. MAH...RESTO SCIOCCATO DI FRONTE A COTANTA SUPERFICIALITÀ....RICORDO A TUTTI E POI CHIUDO CHE X FARE LA SALITA E RAGGIUNGERE LA VETTA OCCORRONO PROGRAMMAZIONE, IDEE, LACRIME E TANTO TANTO LAVORO...X PRECIPITARE CHIEDERE AI VARI TACCONE GIANCASPRO MANENTI NALDI.. ETC ETC.....CHI SONO?! NON GIOCATORI...MA PRESIDENTI DI SOCIETÀ FALLITE.. .F.A.C....PS.....RINGRAZIO PICENOTIME X LA POSSIBILITÀ DATA A NOI TIFOSI DI ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI... .DA PARTE MIA UN RINGRAZIAMENTO E AUGURI DI BUON ANNO A TUTTA LA REDAZIONE.....


FeudoPiceno 12 Gennaio 2020 11:39

DAVIDW purtroppo non si ragiona sulle cose e si fanno partire subito gli istinti da tifoso. Qui non basta mai quello che si fa, si vuole sempre di più. Qui ogni cosa che si fa, è contestata. Nonostante gli acquisti di questa estate, e una zona attualmente nei play off, ci sono critiche che vanno spesso oltre quello che è, facendo un dramma a tutto. Qui o ci si esalta in modo sproporzionato e senza alcun motivo, o si fa una dramma cronico stile melodico napoletano. Qui tutti pretendono e basta un niente per criticare subito la società, nonostante negli ultimi dieci anni, sia quella che ha fatto meglio, e dove non vedavamo i play off, mi pare da molto tempo. Qui tutti pretendono sempre acquisti pregiati, pensando che i milioni di euro siano brisculini. ( certo tanto loro l'unica cosa che cacciano sono la lingua ) Però poi ricordiamo e faccio un esempio soltanto, il Bari che per 3/4 anni ha speso e spaso fior di soldi per andare in serie A. Risultato il fallimento. Quelli che poi chiedono di comprare con fior di milioni continuamente, perchè pretendono e non hanno un confine, sono quelli che poi ti condanneranno per un fallimento. Qui molti fanno commenti senta capo e coda. L'unica cosa che sanno fare è trovare sempre una critica. La critica costruttiva ci sta, non quella fatta con i piedi che tende sempre in modo negativo. Io mi sono anche stancato di dire certe cose, perchè qui oc'è gente che lo fa di proposito o c'è gente cui non vale neanche più la pena di rispondere.


Dario 12 Gennaio 2020 12:59

Io non ho nulla contro Zanetti è ancora inesperto però .


Toscano Doc 12 Gennaio 2020 13:23

Davidw, io ero davanti alla tv con il Castel di Sangro e fisicamente a PG, e proprio per quello mi tengo stretto questo posto in classifica. Potrebbe andare meglio ma pazienza...


Atlascaruso 12 Gennaio 2020 13:28

Mah ... vediamo in queste partite cosa accadrà ...


Mimmo 12 Gennaio 2020 13:31

Dai dai che ci andate in serie A :))))


Luca samb 12 Gennaio 2020 13:37

Infatti per vedere le partite in serie a dovete pagare il biglietto Ah Ah. Noi realizzeremo i vostri sogni ahah


Profeta 12 Gennaio 2020 13:41

Finché la barca va lasciala andare tu non
remare riprendiamo la gara vero la vetta
dalla posizione play off con forte attacco un buon centrocampo un terzino sinistro
da ingaggiare siamo a posto così e amen.


Forza Ascoli 12 Gennaio 2020 14:05

Condivido in buona parte il ragionamento dell'utente Davide.
Alla sua lucida memoria aggiungo, che proprio nel ricordo di quei tempi (gli anni della serie C) e delle società fallite, auspico una tranquilla salvezza in questo e nei prossimi campionati, soprattutto mi auguro che a fine stagione venga confermata la valutazione positiva, sul bilancio societario da parte della lega e degli organi di controllo.
La precedente società può anche darsi che aveva dei tratti di comicità, come afferma l'utente Davidw, ma bisogna ricordare che ci ha permesso di non sparire dal calcio professionistico, ed ha ottemperato fino in fondo ad ogni impegno, sono certo che tra qualche anno potremo affermare la stessa cosa dell'attuale società.


settembre nero 12 Gennaio 2020 14:31

Ribadisco, non c'è nessun bisogno di stravolgere la rosa, manca un terzino sinistro forte se parte D'Elia, e riportare a centrocampo Padoin, dare in prestito Rosseti che ha bisogno di giocare, o trattenerlo se parte Ardemagni, e infine adottare un modulo di gioco più coperto fuori casa dove abbiamo beccato gol a valanga, se così sarà, play off garantiti, sono pronto a scommetterci.


Andrea 12 Gennaio 2020 16:06

Simpaticissimo Lorenzo Capró, è vero sono super fiducioso perché abbiamo una società forte di livello internazionale con l'insediamento del presidente Neri, siamo fortunati che patron Pulcinelli abbia comprato l'Ascoli, alla fine di questo campionato andremo in serie A, il prossimo campionato possiamo andare a San Siro ben 2 volte, vedremo al del duca Cristiano Ronaldo con la Juventus, grazie patron Pulcinelli hai allestito una squadra fortissima, siamo pronti per tornare alla scala del calcio. FAC


Ascoli club bs 12 Gennaio 2020 17:13

Non scherziamo. Mantenere la categoria è giá un lusso per Ascoli....guardate Brescia che fine fará. Serie A senza basi forte nnn serve a nulla


Angelo 12 Gennaio 2020 18:03

Lucasambetta voi è oltre 33-35 che sognate pensa un po' Ridi ridi che ti passa buona serie c xchè la b sarà solo un sogno per voi


Arturo 12 Gennaio 2020 18:20

Condivido il pensiero dell’amico Capro’. Basterebbe non fare proclami sapendo che non si vuole o non si può spendere.
Perché dire e pretendere dal mister e dallo staff tecnico dei risultati che se arrivano e’ solo per fortuna e non per valori. Oggi siamo tra la 7 e la 10 posizione in classifica come rosa. Poi gli episodi fanno la differenza.
Grande Lorenzo tifoso vero.


Davidw 12 Gennaio 2020 20:26

Ringrazio l utente feudo piceno e condivido appieno il suo post....e ti auguro buon anno....a te è a tutti gli innamorati del picchio.....il mio post non era completo aihme x mia dimenticanza.. intendevo comicità x chi la gestiva in maniera troppo ......dittatoriale...mi sia concessa questa definizione...commenti del tipo ..smonto la curva e la porto via ....X passare al sig.projetto......ed infine da buon ultimo....il da che ha portato ad ascoli più insuccessi che io a memoria ricordi......giocatori i quali alcuni abbiamo ancora sul groppone.....ganz e rosseti... .dal costo smisurato paragonato alle loro effettive qualità...QUESTI SONO I DATI DI FATTO...NON CHIACCHIERE... ..POI X CARITÀ RICONOSCO L UNICO MERITO AL CANADESE È QUELLO DI AVERCI EVITATO FI SPROFONDARE NEGLI ABISSI DEL DIMENTICATOIO......QUESTO GLIELO RICONOSCO....MA POI...STOP...ANCHE SE...DOLOROSO DIRLO..MA AD ALCUNI UN ALTRO BEL ...BAGNO D UMILTÀ NELLE CAREGORIE INFERIORI...NON FAREBBE MALE.... .RICORDO E POI CHIUDO IL RITORNO NEL MAGGIO 2002 DSLLA TRASFERTA VITTORIOSA AL S.FRANCESCO DI NOCERA INFERIORE...CHEE CI DIEDE LA MATEMATICA CERTEZZQ DELLA PROMOZIONE IN SERIE B.....ALTRI TEMPI ALTRA FAME...SEMBRA UN SECOLO.... SALUTI E GRAZIE.....F.A.C.


Tronto da pescara 12 Gennaio 2020 20:45

A CAPRO FALLA FINITA I TUOI COMMENTI SONO TUTTI DA 1 X 2


LORENZO CAPRO' 12 Gennaio 2020 22:06

Purtroppo è così amico Arturo, Andrea beato te che vedi il prossimo campionato in A e magari anche per lottare per la coppa UEFA, giusto? Anche io ero propositivo ed ottimista perché il Patron in effetti con le sue dichiarazioni ti ci fa' credere.... Ma poi con i fatti vedi che a parte i due fenomeni Scamacca e Da Cruz che sono in prestito e gran parte degli stipendi li pagano Parma e Sassuolo, per il resto vengono calciatori di medio-basso livello e quasi sempre da Genoa, Vicenza e Lugano. Un tifoso vero che ama L’Ascoli non può sopportare tutto o supportare a prescindere, dopo le dichiarazioni del presidente a fine dicembre dove parlava di playoff con vista anche secondo posto, mi sarei aspettato un mercato importante e comunque almeno di andare a Trapani con un regista forte. Io penso che siamo stati tutti fin troppo disponibili e ottimisti verso questa proprietà ( mentre invece spesso abbiamo massacrato le altre ), adesso penso che PULCINELLI o la smette di parlare di serie A, oppure comincia veramente ad acquistare calciatori importanti di proprietà con il quale fare plusvalenze e poi certamente bei campionati.


simone 70 12 Gennaio 2020 22:38

Patron andiamo a pungolare il Comune che aveva promesso nel mese di gennaio la demolizione della vecchia e cara curva sud.
Una volta buttata giù le idee e le opportunità di trovare finanziatori e/o partenship potranno essere sicuramente maggiori dello status quo.
Lavorare a 360°...........
Forza PICCHIO


Fabmotor69 12 Gennaio 2020 22:59

Manca solo un allenatore da serie B.


MARIO78 12 Gennaio 2020 23:12

Ci vuole una sveglia per questa squadra


Algoritmo 13 Gennaio 2020 10:04

Piena fiducia nel Patron Pulcinelli,se non
ora quando?? Crediamoci e in culo alla
balena, basta ai limiti deprimenti, siamo
nei play off,manteniamo attacco super
forte compatti intorno a Zanetti F.A.C.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni