Trapani-Ascoli, Buongiorno si presenta: “Crediamo alla salvezza, con Castori si lavora bene”

Redazione Picenotime

11 Gennaio 2020

Alessandro Buongiorno (Trapanicalcio.it)

Continua la preparazione del Trapani in vista del match con l'Ascoli in programma Sabato 18 Gennaio alle ore 15 allo stadio "Provinciale" per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Seduta mattutina per i granata di Fabrizio Castori, al termine della quale ha parlato il primo volto nuovo del calciomercato invernale, il difensore Alessandro Buongiorno, annunciato così dalla squadra siciliana: "Definito, con la formula del prestito fino al termine della stagione sportiva, l’ingaggio del calciatore Alessandro Buongiorno, proveniente dal Torino. Classe 1999, difensore, Buongiorno è cresciuto nel vivaio del Torino, squadra con cui esordisce in Serie A il 4 aprile 2018 contro il Crotone. Nell’estate di quell’anno va in prestito al Carpi in Serie B, totalizzando 18 presenze. A fine stagione 2018-2019 rientra al Torino. Benvenuto, Alessandro!".


Oggi hanno parlato anche il nuovo presidente Giuseppe Pace ed il nuovo consigliere Massimo Marino, sempre attraverso i canali ufficiali del club: “Entriamo nel Cda del Trapani Calcio con la massima umiltà e la piena consapevolezza che i protagonisti restano chi suda in campo e chi li gestisce fuori (mister e direttore sportivo). Da parte nostra, abbiamo deciso di "metterci la faccia" provando a dare un contributo frutto della nostra esperienza professionale e relazioni maturate nelle rispettive attività svolte in questi anni sul territorio. L'obiettivo, al momento, è uno solo; remare tutti assieme per ottenere ciò che sembra un risultato difficile, ma non impossibile: la permanenza in Serie B. Ottenuta quella, siamo convinti che si potrà sviluppare un progetto virtuoso, di lungo respiro, che faccia diventare il sodalizio granata "fiore all'occhiello" ben al di fuori dei confini cittadini e che investa gran parte del territorio siciliano. Ringraziamo la proprietà, Alivision Transport, ed in particolare il dottor Fabio Petroni, per la fiducia accordata. Ringraziamo, infine, gli altri consiglieri d'amministrazione ed il direttore Mangiarano per l'accoglienza, augurandoci di poter collaborare in piena sintonia per il bene del Trapani".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

carlo 12 Gennaio 2020 13:39

Anch'io credo nella vostra salvezza ,giusto giusto un bel 1 per voi


Fabmotor69 12 Gennaio 2020 16:47

Tranquilli.... Veniamo inspiegabilmente con ancora Zanetti in panchina.... Tranquilli.... ce n è per tutti..... Tranquilli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni