Ascoli Calcio, D'Elia domani a Frosinone per diventare un nuovo calciatore giallazzurro

Redazione Picenotime

12 Gennaio 2020

Salvatore D'Elia

Salvatore D'Elia si appresta a diventa un nuovo giocatore del Frosinone. Il 31enne terzino sinistro campano non sarà presente domani mattina al Picchio Village per la ripresa della preparazione dei bianconeri di Paolo Zanetti e si dirigerà nella città ciociara per effettuare le visite mediche e poi mettere le firme su un contratto fino al 30 Giugno 2022 (se non ci saranno intoppi l'ufficialità del trasferimento a titolo definitivo è prevista per Martedì 14 Gennaio). 

D'Elia, nella prima parte di stagione, ha collezionato 9 presenze in campionato (8 da titolare) per un totale di 750 minuti in campo, più altri 180 minuti nei match di Coppa Italia contro Pro Vercelli e Genoa. Il suo primo campionato di Serie B con la maglia bianconera si era invece concluso con 25 apparizioni (24 delle quali da titolare) per un totale di 2045 minuti in campo. Al Frosinone sarà l'alternativa sulla corsia mancina del titolare Andrea Beghetto nel 3-5-2 di Alessandro Nesta. Affronterà subito l'Ascoli nel match in programma Domenica 26 Gennaio alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la ventunesima giornata del campionato di Serie B.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

MARIO78 12 Gennaio 2020 23:08

Giocatore deludente


paul 13 Gennaio 2020 17:52

Un bravo ragazzo e un buon calciatore, gli faccio tanti auguri.


Fullibro 13 Gennaio 2020 21:04

La sua cessione un’ottima notizia


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni