• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Zanetti assente alla ripresa per influenza. Rientrati in gruppo Ferigra e Rosseti

Ascoli Calcio, Zanetti assente alla ripresa per influenza. Rientrati in gruppo Ferigra e Rosseti

di Redazione Picenotime

lunedì 13 gennaio 2020

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della gara con il Trapani in programma Sabato 18 Gennaio alle ore 15 allo stadio "Provinciale" per la ventesima giornata del campionato di Serie B.. La seduta di allenamento, incentrata su attivazione fisica, possesso palla, giochi di posizione, potenza aerobica e partita, è stata diretta dal vice allenatore Alberto Bertolini e dal preparatore atletico Fabio Trentin. Bloccato dal virus influenzale mister Paolo Zanetti.

Sono rientrati in gruppo Erick Ferigra e Lorenzo Rosseti, mentre hanno lavorato a parte Riccardo Brosco, Moutir Chajia, Alessio Da Cruz, Lorenzo Laverone, Davide Petrucci e Raffaele Pucino. Assente Salvatore D'Elia, che ha usufruito di un giorno di permesso per definire il suo trasferimento a titolo definitivo al Frosinone. 

Domani sono in programma due allenamenti alle ore 11 ed alle ore 15 al Picchio Village. Contro il Trapani mancheranno sicuramente gli squalificati Cristian Andreoni e Nikola Ninkovic (quest'ultimo si è regolarmente allenato stamane, totalmente arenata per il momento la trattativa per un suo eventuale trasferimento al Bari).


Erick Ferigra

Erick Ferigra

© Riproduzione riservata

Commenti

ze
lunedì 13 gennaio 2020

......e farsi il vaccino antinfluenzale tutti quanti no?????


Turchese
lunedì 13 gennaio 2020

Fate giocare Ferigra giocatore molto forte e che merita di giocare. Ma in nostro Zanetti si ostina a non utilizzarlo.


MIMMO
martedì 14 gennaio 2020

Di solito una giornata di 3 si sconta, anche se recidivo. Ma la società ha presentato ricorso contro la squalifica di Ninkovic.? Meglio farlo rientrare in trasferta e non in casa per non rischiare una contestazione in caso di una brutta prestazione