Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per il primo match del 2020 al ''Provinciale'' di Trapani

Redazione Picenotime

14 Gennaio 2020

Tifosi Ascoli a Trapani (17/09/2016)

Il Trapani Calcio comunica ufficialmente che sono in vendita i biglietti per assistere al primo match di ritorno del campionato di Serie B 2019/2020 Trapani-Ascoli in programma Sabato 18 Gennaio alle ore 15 allo stadio "Provinciale" di Erice. 

I biglietti sono acquistabili online (https://www.vivaticket.it/ita/event/serie-bkt-19-20-trapani-trapani-ascoli/145865) o presso i punti vendita Vivaticket al prezzo di 10 euro comprensivo di prevendita.

La capienza del Settore Ospiti è di 404 posti. Il club siciliano ricorda che è possibile acquistare i tagliandi del Settore Ospiti fino alle ore 19 di Venerdì 17 Gennaio.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni