• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Brosco e Gravillon regolarmente in gruppo. Domani test con la Primavera

Ascoli Calcio, Brosco e Gravillon regolarmente in gruppo. Domani test con la Primavera

di Redazione Picenotime

martedì 14 gennaio 2020

Doppia seduta di allenamenti oggi per i bianconeri al Picchio Village in vista del match con il Trapani in programma Sabato 18 Gennaio alle ore 15 allo stadio "Provinciale" per la ventesima giornata del campionato di Serie B. 

Stamane il gruppo è stato impegnato in attivazione fisica, tecnica, tattica di reparto, cambi di direzione e partite a pressione; nel pomeriggio lavoro di forza in palestra. Mister Paolo Zanetti ha superato lo stato influenzale ed oggi ha regolarmente diretto gli allenamenti. Hanno lavorato con il gruppo i due difensori centrali Riccardo Brosco ed Andreaw Gravillon; si sono allenati a parte Moutir Chajia, Alessio Da Cruz, Lorenzo Laverone, Davide Petrucci e Raffaele Pucino. Domani la squadra si ritroverà al Picchio Village alle 12:30 per il pranzo; seguirà alle ore 15 un test di allenamento con la Primavera. Contro il Trapani saranno sicuramente assenti gli squalificati Cristian Andreoni e Nikola Ninkovic. Nuovi numeri di maglia ufficiali per gli ultimi arrivati Maurice Covic (37) e Diogo Pinto (35). 

Stamane, intanto, Matteo Ardemagni e Nikola Ninkovic hanno postato sui rispettivi profili social una foto insieme nella sala colazioni del Picchio Village.



© Riproduzione riservata

Commenti