Serie B, lo Spezia recupera l'11 Febbraio con la Cremonese. Poi ospiterà l'Ascoli

Redazione Picenotime

15 Gennaio 2020

Stadio "Picco" La Spezia

La Lega di Serie B ha comunicato ufficialmente che il match tra Spezia e Cremonese, valevole per la 17esima giornata d'andata del torneo cadetto, inizialmente in programma il 20 Dicembre 2019 alle ore 21 e rinviato a causa dell’allerta meteo, verrà disputato Martedì 11 Febbraio alle ore 21 allo stadio "Picco". Sabato 15 Febbraio poi gli Aquilotti ospiteranno l'Ascoli, alle ore 18 sempre al "Picco", nella gara valevole per la quinta giornata di ritorno.

COMUNICATO UFFICIALE LEGA SERIE B

"Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, visto il C.U. LNPB n. 73 del 19 dicembre u.s. con il quale, preso atto dell’ordinanza n. 0066452 della Prefettura di La Spezia, della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica locale, nonché della segnalazione del Sindaco di La Spezia relativa alla necessità di un rinvio della gara a causa dell’allerta rossa e delle condizioni metereologiche critiche, aveva disposto il rinvio della gara Spezia-Cremonese, 17ª giornata di andata del campionato Serie BKT 2019/2020, programmata per venerdì 20 dicembre 2019;

in virtù dell’art. 29.1 dello Statuto LNPB;

dispone che il recupero della gara SPEZIA-CREMONESE, valida per la 17ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2019/2020, si disputi martedì 11 febbraio 2020 alle ore 21.00".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni