• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, presentata ufficialmente collaborazione tecnica con azienda Tattika Sport

Atletico Ascoli, presentata ufficialmente collaborazione tecnica con azienda Tattika Sport

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 gennaio 2020

L'Atletico Ascoli, squadra che occupa il primo posto nella classifica del girone B di Promozione con 42 punti, ha annunciato un'importante partnership tecnica con l'azienda Tattika Sport.

Ecco il comunicato ufficiale del club ascolano: "L'Asd Calcio Atletico Ascoli e l'azienda Tattika Sport hanno stretto una collaborazione che è sfociata poi con la realizzazione della maglia da gioco che i ragazzi della prima squadra indossano da circa un mese. Tattika è un azienda tutta ascolana specializzata nella realizzazione di divise da gara che negli ultimi anni si sta evolvendo sempre di più facendosi conoscere ben oltre i confini del nostro territorio.

La maglia è stata realizzata in stile Gremio, la famosa squadra brasiliana, con strisce verticali nere e blu con inserzioni di colore bianco. Al centro è posizionato il main sponsor di maglia Fainplast, in alto a destra il logo dello sponsor tecnico mentre all'altezza del cuore il logo del club. Una bellissima nuova maglia per un grande inizio di collaborazione nel segno del territorio ascolano".


© Riproduzione riservata

Commenti

mimmo
domenica 02 febbraio 2020

non mi piace, mi ricorda tanto l'inter, farei le strisce bianche più grandi (almeno la metà delle altre di altro colore) in modo da staccare il nero-azzurro che prevale. opinione strettamente personale che ovviamente non vale nulla. un grosso in "bocca al lupo" dal punto di vista sportivo.