Ascoli Piceno, ''Dimensione Fumetto'' organizza in biblioteca il Free Comic Book Day

Redazione Picenotime

15 Gennaio 2020

Sabato 18 Gennaio l’associazione culturale "Dimensione Fumetto", in collaborazione con la biblioteca comunale "Giulio Gabrielli", organizza il Free Comic Book Day. 

Una giornata organizzata da appassionati di fumetto per altri appassionati di fumetto. Verranno distribuiti gratuitamente fumetti, manga e graphic novel. I fumetti distribuiti sono nuovi e sono forniti da STAR COMICS, NICOLA PESCE EDITORE, PANINI COMICS, KLEINER FLUG e ASSOCIAZIONE CULTURALE DOUBLE SHOT. Ci sarà anche una selezione di titoli scelti dai soci di "Dimensione Fumetto". Non occorre essere soci di "Dimensione Fumetto" per partecipare, la manifestazione è aperta a tutti.  La distribuzione dei fumetti avverrà durante la giornata di Sabato 18 Gennaio presso la biblioteca Giulio Gabrielli di Ascoli Piceno, dalle ore 9:30 alle ore 12:30.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni