• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la voce di Pulcinelli sul calciomercato e sulla prima gara del 2020 a Trapani

Ascoli Calcio, la voce di Pulcinelli sul calciomercato e sulla prima gara del 2020 a Trapani

di Redazione Picenotime

giovedì 16 gennaio 2020

Vi proponiamo le importanti dichiarazioni al nostro microfono del patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli rilasciate oggi pomeriggio nella sala stampa del Picchio Village. Al suo fianco l'amico imprenditore Andrea Di Maso, Ceo di Fragola Company ed organizzatore del terzo meeting del progetto "Crescere Insieme" in programma Martedì 11 Febbraio a Roma al Circolo Canottieri Aniene.

Pulcinelli ha seguito stamane l'allenamento della squadra di Paolo Zanetti all'antivigilia del match con il Trapani in programma Sabato 18 Gennaio alle ore 15 allo stadio "Provinciale" per la ventesima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER ALTRE DICHIARAZIONI PULCINELLI IN CONFERENZA STAMPA)




Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
giovedì 16 gennaio 2020

Grandissimo patron, sempre top e sempre presente, ora vincere a Trapani, FAC!!!


FeudoPiceno
giovedì 16 gennaio 2020

Mi raccomando a certe teste fine, continuate a contestare qialsiasi cosa, senza avere mai pazienza di niente e sempre senza apprezzare niente. Quando riuscirete a stancarlo, sarete soddisfatti. Continuate a parlare a vanvera senza nemmeno ragionare sulle cose che dite.


Arturo
giovedì 16 gennaio 2020

Tifoso Feudo Piceno, nessuno contesta. Grazie a chi spende tempo e soldi nel nostro amato ASCOLI. Ma non facciamo proclami senza investire e comprare nessuno. Con la gestione Pulcinelli non è stato comprato un giocatore. Tutti prestiti e parametro zero. Benissimo e grazie sempre , manteniamo la B e siamo contento e ringraziamo. Ma niente proclami ambiziosi se non si spende quello che serve. Forza Ascoli sempre


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.