Ascoli Calcio, la voce di Pulcinelli sul calciomercato e sulla prima gara del 2020 a Trapani

Marco Amabili

16 Gennaio 2020

Vi proponiamo le importanti dichiarazioni al nostro microfono del patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli rilasciate oggi pomeriggio nella sala stampa del Picchio Village. Al suo fianco l'amico imprenditore Andrea Di Maso, Ceo di Fragola Company ed organizzatore del terzo meeting del progetto "Crescere Insieme" in programma Martedì 11 Febbraio a Roma al Circolo Canottieri Aniene.

Pulcinelli ha seguito stamane l'allenamento della squadra di Paolo Zanetti all'antivigilia del match con il Trapani in programma Sabato 18 Gennaio alle ore 15 allo stadio "Provinciale" per la ventesima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER ALTRE DICHIARAZIONI PULCINELLI IN CONFERENZA STAMPA)




© Riproduzione riservata

Commenti (33)

remo 16 Gennaio 2020 17:35

Grandissimo patron, sempre top e sempre presente, ora vincere a Trapani, FAC!!!


FeudoPiceno 16 Gennaio 2020 17:49

Mi raccomando a certe teste fine, continuate a contestare qialsiasi cosa, senza avere mai pazienza di niente e sempre senza apprezzare niente. Quando riuscirete a stancarlo, sarete soddisfatti. Continuate a parlare a vanvera senza nemmeno ragionare sulle cose che dite.


Arturo 16 Gennaio 2020 18:31

Tifoso Feudo Piceno, nessuno contesta. Grazie a chi spende tempo e soldi nel nostro amato ASCOLI.
Ma non facciamo proclami senza investire e comprare nessuno. Con la gestione Pulcinelli non è stato comprato un giocatore. Tutti prestiti e parametro zero. Benissimo e grazie sempre , manteniamo la B e siamo contento e ringraziamo. Ma niente proclami ambiziosi se non si spende quello che serve.
Forza Ascoli sempre


Gae52 16 Gennaio 2020 18:39

Bravo Feudo, mi associo 100%. Patron persona altamente e straordinariamente “per bene” . Null’altro da aggiungere.


alessandro 16 Gennaio 2020 19:09

Sempre lucido e misurato, da vero presidente, il profilo che ci vuole, è molto meglio in video che via social, TOP!


FeudoPiceno 16 Gennaio 2020 19:10

ARTURO ma come fai a dire che Pulcinelli non ha preso nessuno ? Ma ci state con la testa ? Leali, Ninkovic, Beretta, Brosco, Valentini, Petrucci, Piccinocchi, Ardemagni, Pinto, Cavion, Gerbo, Troiano, Carjia ..... li ha presi il mago Oronzo ?? Morosini è in prestito con diritto di RISCATTO !


Ascolano da Roma 16 Gennaio 2020 19:21

Grande Arturo sono perfettamente d'accordo.


Arturo 16 Gennaio 2020 19:22

Feudo Piceno ho scritto tutti a parametro zero. Hai mai sentito preso ninkovic ardemagni leali cavion brosco Valentini ...... pagato il cartellino euro? Tutti a parametro zero. Grande Tesoro e brava società a prenderli a zero. Ma per prendere quelli importanti bisogna pagare il cartellino. Vedi cremonese,Empoli,Frosinone ,entella ,Benevento ...... e quasi tutti.
Noi tutti prestiti e parametro zero.
Dimmi uno che abbiamo pagato per prenderlo. Non lo scriverebbero i giornali ?
Forza Ascoli


FeudoPiceno 16 Gennaio 2020 19:26

Perchè ora se si è ambito a provare il traguardo dei play off, cosa significa ? Significa fare spese folli ? Pensate che sia facile fare mercato ? Mi pare che qualche calciatore sia stato portato di tutto rispetto. Cosa volete che spende e spande senza criterio, lasciando magari le casse dell'Ascoli vuote ? Chi vuoi acquistare fatemi capire ? Ma vi ricordate con chi giocavamo l'anno dei play out ? Si prova a fare i play off, mi pare che per ora stiamo li, se poi non ci si riesce, amen. Vuol dire che faremo nuovamente la B. Tutti vogliono fare i play off, ma mi pare che gli altri non stanno facendo faville al mercato. L'Empoli ha preso chi ? Ciciretti che non ha più giocato, Tutino in prestito, La Mantia e Pinna che costano. L'empoli ha il paracadute della A e ha venduto Laribi. Se poi hanno fatto un azzardo cavoli loro. Si fa presto dopo due tre anni di pazze spese a fallire se non si raggiunge il traguardo. Le spese si fanno quando c'è opportunità e in modo oculato. Guarda il Pordenone.. non ha fatto spese folli e pure è secondo


Davidw 16 Gennaio 2020 19:38

Parole parole parole.....cantava la grande Mina tanti anni fa.....questa canzone calza a pennello x gente che parla senza prima documentarsi......bla bla...... ci sono parecchi detti ascolani che darebbero più lustro a queste persone ma mi esimio dal farlo onde evitare l ennesima mancata pubblicazione del mio post.....saluti a tutti...F.a.c.


FeudoPiceno 16 Gennaio 2020 19:41

E sareste tifossi dell'Ascoli ? Non sapete nemmeno dei calciatori di nostra proprietà ! Poi vi meravigliate se dico certe cose. Allora davvero mi viene da pensare che lo fate di proposito per il gusto di destabilizzare l'ambiente !


Davidw 16 Gennaio 2020 19:42

E x concludere.....come spesso ripeto sempre....ma da capire è difficile...CHE L EQUAZIONE PIÙ SPENDI PIÙ VINCI NON È ...MATEMATICA.........SI PUÒ SPE DERE TANTO E FARE LA FINE DEL BARI PALERMOVETC ETC ETC ETC ETC ETC......SI PUÒ INVECE OCULATAMENTE INVESTIRE TENENDO SEMPRE D OCCHIO IL BILANCIO È FARE GRANDI XAMPIONATI.....VEDI PORDENONE..ALMENO FINORA......F.A.C.


FeudoPiceno 16 Gennaio 2020 20:04

ARTURO 1 quello che sono stati pagati lo sa la società non le chiacchiere 2 fossero anche stati tutti a parametro zero ( e non è così ) vuoi contestare anche questo ??? Voi state alla follia.. c'è qualcuno che vuole contestare qualche moglie di un calciatore perchè è stizzinosa ??????


Arturo 16 Gennaio 2020 20:13

Feudo Piceno, non dico che è sbagliato. Assolutamente. Mi auguro anni di vita al nostro ASCOLI senza rischiare niente. Dico solo., e penso che sia logico, che purtroppo per avere ambizioni ci vogliono anche acquisti mirati che cambiano le squadre. E quelli costano tanto e io non li chiedo. Meglio anni sereni che fallimenti.
Però piedi per terra e ambizioni giuste. Il patron spera nel secondo posto in un intervista. Secondo me se arriviamo nei play off o vicini abbiamo fatto un miracolo dopo due anni di nuova gestione.
Solo questo. Benissimo così
Forza sempre ASCOLI


Tronto da pescara 16 Gennaio 2020 20:19

BRAVO ARTURO SEI STATO CHIARO AI FATTO CAPIRE PERFETTAMENTE CHE CHE VUOI LASCOLI IN TOTALE FALLIMENTO SPENDENDO IN MODO SCONSIDERATO TU COME ALTRI NON AMATE LASCOLI TUTTALTRO VOLETE LA ROVINA TOTALE CRITICANDO LA DIRIGENZA CHE STA FACENDO MOLTO BENE


Arturo 16 Gennaio 2020 20:20

Feudo Piceno ti ricordo ardemagni e laverone (Avellino fallito svincolati),ninkovic svincolato ,brosco Valentini svincolati. Cavion scambio con mogos. D’Elia (fallimento Bari svincolato). Beretta svincolato dal Foggia
Frattesi scamacca da Cruz in prestito e gli pagano lo stipendio gli altri. Insomma va bene siamo contenti ma pensiamo a salvarci
ASCOLI ASCOLI ASCOLI


Tronto da pescara 16 Gennaio 2020 20:24

ARTURO TU VUOI IL MALE DELLASCOLI LA SOCIETA STA FACENDO MOLTO
BENE


FeudoPiceno 16 Gennaio 2020 20:28

ARTURO ma io vorrei dirti una cosa. Ti dispiace se la società riesca a prendere buoni elementi a parametro zero ? Vuoi contestare questo ? Andreoni anche a parametro zero ? ?? Ti dispiace di non avere pagato Ninkovic o Brosco ? Cosa contesti ? L'ascoli proverà a fare i play off e per ora siamo li, Se non li facciamo non sono certo io che mi dannerò. Tantomeno non sono io che in caso di play off si esalta come un tifoso posseduto. Ascoli è troppo piena di gente che non ha equiliberio nell'essere tifoso. Ricordate le parole di Boskov. Ci vuole calma e serenità. E ringraziamo il presidente per quello che ha fatto fino adesso. Ok ti saluto Arturo.


Osservatore 16 Gennaio 2020 20:39

Molto positivo che il patron sia arrivato ad Ascoli prima che là squadra parta per Trapani, un vero imprenditore sa quando deve sserci, serviva la presenza del padrone, perché al di la delle nostre opinioni, là squadra è composta da giocatori, che sono stati messi in discussione in questa sessione di mercato, questo incide nelle prestazioni e a Trapani non possiamo fallire l'appuntamento con là vittoria, se vogliamo ambire alle prime posizioni in classifica.
Secondo aspetto che si nota nell'intervista, è l'ennesimo riferimento a cresciamo insieme, visto che le serate svolte in zona sono finite con un nulla assoluto, speriamo che il meeting di Roma porti acqua al mulino Ascoli calcio, non le chiacchiere e i brindisi collettivi del teatro e villa picena.
Il 06 febbraio è un giorno importante per l'Ascoli non dimentichiamo di andare davanti al tribunale e baciare là terra, senza quella società non ci sarebbe nemmeno Pulcinelli.
Il tempo ci dirà se sono giuste le riflessioni di Feudo Piceno e Davidw oppure quelle di Arturo, basta avere un po' di pazienza.


San Marco 16 Gennaio 2020 20:58

arturo direttore sportivo.. !! Ci fosse una volta, dico una volta che spendi una parola a favore di questa società. Sempre con una venatura di critica , sempre a cercare il pelo nell'uovo. Ricordo ad arturo ed a qualche altra persona (PER NOSTRA FORTUNA MOLTO MOLTO POCHE ) che nel giro di 4/5 anni alcuni nomi di club che hanno avuto dei PROBLEMONI x non dire DRAMMI : Parma, Palermo, Messina, Reggina, Reggiana, Napoli, Bari, Fiorentina, Treviso, Venezia, Vicenza, Avellino, Catania, Siena, Modena,Piacenza, Como, Arezzo, Foggia e chiedo scusa se ne ho dimenticato un'altra decina... Club di assoluto livello mondiale come Milan ed Inter in primis sono stati acquistati e SALVATI da imprenditori e/o finanziarie stranieri altrimenti il futuro per loro era molto ma molto nebuloso, stessa cosa per altri importanti squadre come la Fiorentina, la Roma, il Bologna ed il Venezia i cui presidenti non parlano certamente l'italiano.... Dovremmo ringraziare tantissimo questa SOCIETA', questi UOMINI che ci stanno regalando un campionato finalmente SERENO dopo anni di terribili tribolazioni. Meditate gente, meditate.. Sempre ForzaAscoli.


FeudoPiceno 16 Gennaio 2020 21:07

Vedi Vedi ARTURO..... soprattutto Cremonese e Empoli hanno fatto spese folli. E dove sono ???? A lottare nella parte bassa della classifica !! Ti sei risposto da solo !


Davidw 16 Gennaio 2020 21:52

RIPETO AL NOSTRO CARISSIMO E SIMPATICO ARTURO L WMPOLU HA VENDUTO BWNNACER KRUNIC EVDU LORENZO AL NAPOLU PIÙ CAPUTO AL SASSUOLO TOTALE CIRCA 40 MILIONI DIVEURO...EIPETO 40 MILIONI DI EURO RIPETO 40 MILIONI DI EURO...NO LI CHIACCHIERE


Andrea 16 Gennaio 2020 21:56

Stiamo sognando ad occhi aperti dopo anni di delusioni, abbiamo una società da serie A!!!!!! Il prossimo anno giocheremo a san Siro Juventus stadium all'Olimpico.
Patron dopo la serie A portaci in Europa vai patron. FAC


Davidw 16 Gennaio 2020 22:11

DOVEROSA PRECISAZIONE.....40 MIL DI EURO COMPRESO PARACADUTE SERIE A......CIRCA 10 MIL DI EURO......X QUANTO RIGUARFA CREMONESE BENEVENTO ...I GRIGIOROSSI X ACQUISTARE CIOFANI E SODDIMO ULTRATRENTENNI FRA INGAGGIO E CARTELLI NO HANNO SPEDO 3/ 4MIL DI EURO......E GUARDA DOV È LA CREMONESE..IL BENEVENTO È UN ECCEZZIONE...SQUADRA CON POCGI CAMBI BEN ASSESTATI MA SOPRATUTTO VIGORITO C HA LA...GRANA.......


Davidw 16 Gennaio 2020 22:33

Chiedo una cortesia grande ai tifosi scontenti dell' operato societario di provare a fare come anni fa hanno provato con insuccesso i nostri amici ncuneta'...azionariato popolare....comprate voi la società e poi vi organizzate x acquistare chi volete voi..così siamo certi che vinceremo passeggiando il campionato..mi correggo i playoff...F.a.c.


PRENESTINO BIANCONERO 16 Gennaio 2020 22:42

Avversari prossime 5 giornate:
Trapani, FROSINONE, Livorno, JUVE STABIA, Spezia. All'andata furono 12 punti. Se li rifacciamo, si potrà parlare di play-off. Ma se saranno meno di 7, ci si dovrà preoccupare d'altro.


Oscar Di Buo' 16 Gennaio 2020 23:50

Presidente se ama l'ASCOLI CALCIO, lo dimostri vendendo NINKOVIC, ripeto i tifosi non lo vogliono più. Ha ancora tempo lo faccia grazie.


Atlascaruso 17 Gennaio 2020 00:08

PATRON sei una persona fantastica !!! Quanta forza dai a tutto all’ambiente con le tue parole e i tuoi discorsi !! Grazie PATRON per tutto quello che fai per l’Ascoli Calcio !!


Marco 17 Gennaio 2020 11:35

Signor Oscar Di Buó, che I tifosi non vogliono più Ninkovic è un suo pensiero, ma non di tutti i tifosi, io ad esempio ritengo che A Ninkovic in questa squadra sia imprescindibile, a fine campionato la società farà le sue valutazioni, ma dire che Ninkovic è il problema dell'Ascoli non corrisponde alla realtà, lo dicono i numeri gol e assist, inoltre è un giocatore patrimonio che se facciamo un grande girone di ritorno salirà di valutazione.
Cwefhiano di essere equilibrati nei giudizi please.


pippo 17 Gennaio 2020 14:56

Sig. Marco a volte pretendere di riuscire dove molti altri hanno fallito vuol dire voler sfidare il limite della presunzione. I numeri a volte sono ingannevoli e quello che viene definito assist, che a mio avviso per intenderci è quello di Pirlo a Grosso contro la Germania, è un semplice cross dalla bandierina; detto questo se volessimo ragionare in maniera completa sui numeri dovremmo contare i km percorsi, le palle recuperate, la percentuale cartellini/gare disputate ecc.ecc. Ritengo che il bilancio di Ninkovic sarebbe irrimediabilmente compromesso. E vedendo che fuoriclasse del calibro che noi gli attribuiamo, molte delle squadre che ci precedono non ce l'hanno, ritengo che in questo momento, visti i pro e i contro non sia indispensabile. Chiudo con una domanda banale cosa ha vinto Ninkovic nella sua carriera fra tutte le squadre che ha passato?


Arturo 17 Gennaio 2020 18:51

Caro Pippo, ninkovic ha solo vinto due scudetti con il partizan di Belgrado e una promozione dalla B alla A con l’empoli. Solo lo scorso anno non ha vinto
Gli altri giocatori che abbiamo dimmene uno che ha vinto qualcosa ?


Dario 18 Gennaio 2020 07:36

Presidente con tutto il rispetto guardati intorno vedi qualche allenatore all'altezza.


pippo 18 Gennaio 2020 14:03

Arturo hai ragione aggiungo con 70 presenze in 3 anni e 7 reti, una media più o meno come quella di Brosco ma da attaccante. Numeri a parte che dirti io non lo ritengo utile alla causa e soprattutto allo spirito di cui abbiamo bisogno e aggiungo che passare da vincere il campionato serbo alla b italiana, tecnicamente cambia poco ma professionalmente è già declino e pensare di saperlo rigenerare e riproporre ad alto livello è pura presunzione.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni