Ascoli Piceno: ''Carica dei Babbi Natale', consegnata raccolta fondi all'Ospedale “Mazzoni”

Redazione Picenotime

16 Gennaio 2020

Si è svolta Mercoledì 15 Gennaio, direttamente nel reparto pediatrico dell’Ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno, la consegna della raccolta fondi effettuata dalla "Carica dei Babbi Natale”, la bellissima iniziativa benefica organizzata dall’Associazione Ascoli da Vivere che si è svolta Domenica 22 Dicembre in occasione della fiera di Natale nel centro cittadino.

L’obiettivo della raccolta fondi di quest’anno, era quello di aiutare nelle attività quotidiane l’Associazione “Il Sole di Giorgia” che opera nei reparti pediatrici del territorio per dare assistenza e sostegno ai bimbi ricoverati e alle loro famiglie.

Obiettivo raggiunto grazie ai volontari che hanno messo passione e impegno nella raccolta fondi ma soprattutto grazie a tutte quelle persone che compiendo un bellissimo gesto di altruismo e amore, hanno effettuato una donazione che ci ha permesso di raggiungere questo bellissimo risultato.

L’appuntamento per la "Carica dei Babbi Natale" è per il prossimo anno, con l’obiettivo come sempre di aiutare attraverso la raccolta fondi, realtà che necessitano di un sostegno per realizzare progetti nel volontariato e nel sociale.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni