• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Zanetti: ''A Trapani con tante assenze ma zero alibi. Terzino destro? Credo giocherà Gerbo''

Ascoli Calcio, Zanetti: ''A Trapani con tante assenze ma zero alibi. Terzino destro? Credo giocherà Gerbo''

di Redazione Picenotime

venerdì 17 gennaio 2020

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato nella sala stampa del Picchio Village al termine della rifinitura che precede il match con il Trapani in programma domani pomeriggio al "Provinciale" per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.

“Abbiamo la formazione praticamente obbligata viste le tante assenze - ha detto Zanetti -. Per motivi di mercato e di influenza, oltre ad infortuni e squalifiche, abbiamo 10 giocatori fuori. O ci piangiamo addosso e troviamo mille alibi oppure, come voglio fare, andiamo a proporre una partita battagliera a Trapani a caccia di punti, sempre mantenendo le nostre caratteristiche. In panchina avremo tanti giovani e i nuovi acquisti Diogo Pinto e Covic, che sono ragazzi di prospettiva. Il Trapani è una squadra tignosa e andrà presa con le molle. La nostra filosofia di gioco è completamente opposta rispetto a quella di Castori, lui ci conosce molto bene visto che ha seguito tante gare al Del Duca e frequenta da tempo i nostri salotti. Sulla destra in difesa potrebbe giocare Gerbo, Ferigra non ha ancora i 90 minuti dopo 3 mesi out. I giocatori più esperti come Padoin e Valentini dovranno tirare il gruppo. Morosini? E' un giocatore importante che conosco bene, è pronto per giocare anche se è diverso tempo che non giocare una gara ufficiale intera”.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE TRAPANI-ASCOLI



Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
venerdì 17 gennaio 2020

Laverone è un, terzino dell'Ascoli ?


guido
venerdì 17 gennaio 2020

e Laverone che fine ha fatto?


MIMMO
venerdì 17 gennaio 2020

Veramente un peccato e probabilmente una grossa occasione persa per via della formazione rimaneggiata causa indisponibilità di molti giocatori, soprattutto in difesa. Tornare indenni domani a casa sarà un miracolo.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.