Ascoli Calcio, la voce di Zanetti alla vigilia del match con il Trapani

Marco Amabili

17 Gennaio 2020

Paolo Zanetti

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti nella sala stampa del Picchio Village alla vigilia del match con il Trapani in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Provinciale" per la 20esima giornata del campionato di Serie B.






© Riproduzione riservata

Commenti (21)

remo 17 Gennaio 2020 14:24

Vai mister, piu forti della sfiga, il Trapani non è il Liverpool, io ci credo, FAC!!


Picchio78 17 Gennaio 2020 14:49

Si più forti della sfiga, ma di Francesco perché non lo convochi? È tornato alla base, diamo fiducia ad un ragazzo del vivaio


Gigi 17 Gennaio 2020 15:27

Forse per Di Francesco c'è qualche inghippo burocratico o sta male pure lui, se no sarebbe stato convocato. Ha convocato pure chi nemmeno s'è messo la tuta con l'Ascoli, quindi...


Giovanni Gennaretti 17 Gennaio 2020 15:37

Sor Zanetti ha 22 titolari faccia una squadra accorta e corta, soprattutto metta i giocatori x il loro ruolo spazio a Valentini, Gerbo, Di Francesco, di solito l'Ascoli in emergenza tira fuori ottime prestazioni quando uno meno se lo aspetta, ma non esageri con gli attaccanti, e x male che possa andare puntare a portar via almeno un punto.


Atlascaruso 17 Gennaio 2020 15:50

Ok tutto giusto quello che hai detto il problema è che dopo in campo la squadra fa l’esatto contrario di quello che dici


Alessandro Jesi 17 Gennaio 2020 16:39

Esimio Mister, l'uso del turpiloquio non rende più simpatici. Faccia per benino il suo ben remunerato lavoro e cerchi di non rovinarci l'ennesima fine di settimana, grazie.


Alvaro da Osimo 17 Gennaio 2020 17:28

FORZA RAGAZZI. LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI.


Manbioli 17 Gennaio 2020 17:35

io non ci vedo niente di giusto in quello che dice, l'idea di mettere gerbo terzino mi fa inorridire considerata la corsa di gerbo e il suo colpo di testa, solite tante parole come nelle altre trasferte..
pozza i' bè


Massimo 17 Gennaio 2020 18:34

Società super,la squadra è fortissima abbiamo due rose di alto livello gli indisponibili non sono un problema, domani asfaltiamo il Trapani che francamente è una squadretta, il girone di ritorno faremo 40 punti a fine campionato la serie A è nostra, già immagino la festa promozione in casa contro il Benevento.


Andrea1898 17 Gennaio 2020 19:06

Mister abbi pazienza, gerbo terzino? Allora non ha fatto tesoro degli sbagli continui di ruoli e uomini da lei fatti....e' un ruolo che non si improvvisa in una partita importantissima. Doveva essere il primo acquisto da fare e da avere a disposizione. Io sono fiducioso x domani, siamo più forti. Ma castori e' un allenatore esperto e non mi fido. A noi manca grinta e cattiveria agonistica che mister non riesce a trasmettere in campo. Forza picchio sempre. Fac!


Lillo58 17 Gennaio 2020 19:12

Nella situazione di emergenza in difesa, io metterei Cavion a terzino e non Gerbo. Cavion è il più motivato fra i giocatori dell'ascoli, quello che di sacrifica più di tutti e corre tutta la partita aiutando i compagni, mentre non penso che Gerbo possa avere piacere a giocare fuori ruolo dopo che è stato spesso fuori dalla formazione titolare. È importante scegliere giocatori MOTIVATI


Tiziano 17 Gennaio 2020 20:15

Condivido la scelta di Gerbo .... per quanto possa valere la mia idea! In passato credo che lo abbia pure fatto l’esterno... nel colpo di testa credo che offra addirittura pure più garanzie rispetto a Laverone... è abituato a fare le diagonali difensive .... oltre al fatto che nell’uno contro uno non si fa superare facilmente.. non è certo lui il problema di domani... conta la mentalità giusta, speriamo di vedere una gara con l’atteggiamento giusto e le giuste attenzioni nei confronti di un avversario che cercherà di superarci in ogni modo, basta non avvantaggiarli è già sarebbe sufficiente


Giovanni 17 Gennaio 2020 20:24

Zanetti è dal ritiro che non hai le idee chiare, disorienti i giocatori cambiando in continuazione, non hai creato un gruppo nello spogliatoio, gli improvvisi malanni di alcuni giocatori nascondono scelte tecniche, la società ha preso i giocatori che hai voluto, spero che domani vinci a trapani e fai vedere di aver capito gli errori del girone di andata, spero di sbagliare, ma non credo che tu possa portarci ai play off, il mister della primavera Abascal con i giocatori che hai a disposizione vince quasi tutte le partite.


Algoritmo 17 Gennaio 2020 21:17

Schema potrebbe essere anche 5-3-2
conta volonta dei singoli se compatti
centrali Valentini,Freriga,Gravillon più
mezze ali Padoin,Gerbo centrocampo
Piccinocchi,Cavion,Morosini(Beretta)
punte Scamacca, Da Cruz F.A.C


Atlascaruso 17 Gennaio 2020 21:59

Scusami Zanetti se loro hanno la dote di correre come pazzi , noi su quale dote dobbiamo puntare ???? Quale dote abbiamo scelto... scusami ma dopo tutte queste partite ancora non l’ho capito.


peppe 18 Gennaio 2020 08:45

Atlascaruso vat a vede la samb


Bobbi solo 18 Gennaio 2020 13:08

Andate a vedere la samba che vi divertite almeno. L anno prossimo prendete Montero!


Abbasso i pesciari 18 Gennaio 2020 14:28

C'è speranza che oggi con questa squadra ,possiamo vincere, tanto con questo allenatore, va bene tutto


Davidw 18 Gennaio 2020 14:40

Atlascaruso sei tu che continui a passare dalla confusione alle pseudocertezze.....passi dalle depressione più totale alla...esaltazione ...cosmica...boh....chi ti capisce a te è veramente bravo...F.a.c.


Oscar Di Buo' 18 Gennaio 2020 16:49

ORA BASTAAAA CARA SOCIETÀ SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO, ZANETTI CI PORTERÀ IN LEGA-PRO, SCONFITTA UMILIANTEEEE!!! CHIEDO AL PUBBLICO DI ASCOLI ORA BASTAAAA!!!! COSI CON ZANETTI SI VA IN SERIE C!!!!


Oscar Di Buo' 18 Gennaio 2020 16:53

SQUADRA ALLO SBANDO, ZANETTI FAI RIDERE, BASTA VATTENE VIA.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni