• Ascoli Time
  • Trapani-Ascoli 3-1, Pettinari “Siamo stati folli come voleva Castori. Qui sto benissimo”

Trapani-Ascoli 3-1, Pettinari “Siamo stati folli come voleva Castori. Qui sto benissimo”

di Redazione Picenotime

sabato 18 gennaio 2020

L'attaccante del Trapani Stefano Pettinari, autore di una doppietta, ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Provinciale" al termine del match vinto dai siciliani contro l'Ascoli nella ventesima giornata del campionato di Serie B.

"Il mister ieri in conferenza stampa ci aveva chiesto di essere folli. E' stata una gara simile a quella con il Perugia nell'ultimo turno casalingo, stavolta siamo stati bravi a tenere il risultato - ha dichiarato Pettinari -. Per me è stata una partita di sacrificio. Sul primo gol sono andato dietro a Luperini che è bravissimo a creare un po' di confusione in area, mi aspettavo una palla ribattuta che potesse rimanere lì, sul secondo gol ho battezzato il primo palo e sono stato bravo e fortunato. Questo è il modo migliore per iniziare il 2020, sarà una lunga cavalcata. Castori ci chiede cattiveria agonistica, concentrazione e di sfruttare al meglio le occasioni che creiamo in area avversaria. Dovremo soffrire per tutte le partite che rimarranno da qui al termine del campionato, l'importante è rimanere sempre aggressivi. Io al Crotone? Ci sono state tante voci, io sono concentrato solo sul Trapani, oggi si è visto e qui sto benissimo". 

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA PETTINARI POST GARA

Ecco invece le dichiarazioni del difensore granata Alessandro Buongiorno riportate da Trapanigranata.it: "Tenterò di dare una mano ai compagni che mi hanno accolto e reso partecipe in questo obiettivo della salvezza da raggiungere. I tifosi mi hanno subito mostrato la loro passione per questa maglia. Sono contento e non posso chiedere meglio. Ho avuto già Castori come tecnico e so bene cosa vuole: sono qui per dare il massimo. Non mi aspettavo di giocare da titolare, ma ho fatto di tutto in allenamento per conquistarmi la maglia. Oggi l’Ascoli nel gol ha fatto un’ottima azione. Abbiamo cercato di coprirci, ma sono andati ugualmente a segno. Credo che la nostra squadra sia uscita fuori nel momento di difficoltà".


Stefano Pettinari

Stefano Pettinari

© Riproduzione riservata

Commenti

Vaipicchio
sabato 18 gennaio 2020

Scandalosi


franco
sabato 18 gennaio 2020

noi siamo stati folli !!! Mancanza di umiltà e cattiveria agonistica ...quello che ha messo il trapani in campo. Complimenti a loro. Noi pensiamo ad arrivare prima possibile a 50 punti e spero di non vedere più bambini in campo con la ns maglia - TESORO sveglia


BINNO
sabato 18 gennaio 2020

È ora di esonerare l'allenatore


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.