Palmiano e Venarotta, corsi gratuiti di attività motoria e ginnastica dolce

Redazione Picenotime

18 Gennaio 2020

Dal 6 Febbraio al 26 Giugno si svolgeranno a Palmiano e Venarotta due corsi gratuiti di attività motoria e ginnastica dolce diretti dal professor Alessandro Esposto.

L’iniziativa viene organizzata dall’U.S. Acli provinciale e dalle amministrazioni comunali di Palmiano e Venarotta col sostegno della Regione Marche, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 386/2019 (Misura 7) e nell’ambito del progetto “Movimento & Salute”.

A Castel San Pietro di Palmiano le lezioni si terranno ogni giovedì dalle ore 19 alle ore 20 dal 6 Febbraio al 25 gGiugno presso i campi da tennis, mentre a Venarotta i corsi si terranno ogni venerdì dalle ore 19 alle ore 20 dal 7 Febbraio al 26 Giugno nel locale adiacente agli spogliatoi del campo sportivo.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere al responsabile del corso prof. Alessandro Esposto (3204845653) oppure si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.


 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni