• Eventi e Cultura
  • Ascoli Piceno, Nerkias girano video a diffusione nazionale per promuovere anche la città

Ascoli Piceno, Nerkias girano video a diffusione nazionale per promuovere anche la città

di Redazione Picenotime

sabato 18 gennaio 2020

Inizieranno nei prossimi giorni le riprese nel centro storico di Ascoli e in altre location suggestive della città, per il nuovo video dei Nerkias che verrà promosso a livello nazionale dalla prossima primavera attraverso tutti i più importanti canali web e social utilizzati per le principali produzioni musicali italiane.

Il noto gruppo satirico ascolano – che in 36 anni di attività ha anche avuto visibilità a livello televisivo nazionale su trasmissioni Rai, su Retequattro e anche su canali specializzati come “All Music”  – realizzerà il nuovo video musicale – che sarà curato dalla SR Videopromotion di Stefano Romani - anche con lo scopo indiretto di promuovere l’immagine di Ascoli e le sue bellezze. 

E, mentre si pianifica il calendario delle riprese, si cercano alcune figure femminili per le scene principali e decine di comparse per la scena finale del video. Innanzitutto,, potranno partecipare tutte le donne che hanno acquistato o acquisteranno in questi giorni il buono-invito di “Trapano senza cuore”, inviando una mail all’indirizzo management@nerkias.com entro il prossimo 25 gennaio e, una volta ricevuto sempre via mail il riscontro con la convocazione, presentandosi sul set con il buono-invito.

Ancora top secret il tema della nuova canzone (che sarà contenuta anche all’interno del nuovo album) sulla quale il gruppo ha disegnato un’esilarante sceneggiatura per il video. 

Nel frattempo, per i ritardatari restano solo pochi giorni per acquistare il buono-invito con il quale ritirare la chiavetta Usb contenente brani vecchi e nuovi, foto e altre sorprese. La scadenza per l’acquisto è fissata per il prossimo 31 gennaio e solo chi ne approfitterà potrà partecipare all’evento di presentazione previsto a primavera. L’acquisto è possibile direttamente nei punti autorizzati Poppa’s  in piazza del Popolo e in via Murri e Zio Kinto in via Giudea, ad Ascoli oppure, per chi volesse acquistare l’album online (potendo richiedere anche le t-shirt ufficiali o magari di salire sul palco e cantare con i Nerkias), andando  sul sito eppela.com e cercando il progetto Trapano senza cuore. Per tutte le informazioni: www.nerkias.com

© Riproduzione riservata

Commenti