Pescara, Zauri si dimette dopo il ko con la Salernitana: “Rispetto la maglia biancazzurra”

Redazione Picenotime

20 Gennaio 2020

Luciano Zauri

Colpo di scena in casa Pescara dopo la sconfitta interna per 2-1 contro la Salernitana allo stadio "Adriatico-Cornacchia" nella ventesima giornata del campionato di Serie B. L'allenatore abruzzese Luciano Zauri ha rassegnato ufficialmente le proprie dimissioni, per la sua sostituzione sono in lizza diversi profili tra i quali Luigi Di Biagio e l'ex Bepi Pillon. L'allenamento odierno è stato diretto dal tecnico della Primavera Nicola Legrottaglie. 

Ecco il comunicato ufficiale odierno del club biancazzurro: "La Delfino Pescara 1936 comunica che nella mattina di oggi Luciano Zauri ha rimesso il proprio mandato di Responsabile Tecnico della prima squadra biancazzurra nelle mani del presidente Daniele Sebastiani".

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Zauri: "L’amarezza nel rinunciare al mio ruolo di allenatore non è negoziabile rispetto alla difesa di valori che ritengo fondamentali uno dei quali è il rispetto della maglia biancazzurra. Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha concesso e tutti coloro che hanno lavorato con me in questi anni, atleti e membri dello staff, perché tutti mi hanno lasciato delle cose importanti".


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Luca 20 Gennaio 2020 16:43

Zauri tanto di cappello, sei un vero signore !


BÀÀ 20 Gennaio 2020 20:04

Noooooo pure Pillon si accasaaa....siamo finitiiii


Picchio78 20 Gennaio 2020 21:24

Zanetti impara come si è signori, forse non sarà il massimo come mister ma come stile ed umiltà non è secondo a nessuno.
Per BÀÀ spero proprio di no!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni