Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per il primo match interno del 2020 col Frosinone

Redazione Picenotime

21 Gennaio 2020

Dalle ore 16 di oggi, Martedì 21 Gennaio, sono in vendita i biglietti per assistere ad Ascoli-Frosinone, match valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B, in programma Domenica 26 Gennaio alle ore 21 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca". I prezzi sono consultabili nella sezione "Biglietteria - Prezzi" del sito ufficiale del club bianconero. I punti vendita appartengono al circuito TicketOne.


Si ricorda che l'Ascoli Calcio Store è anche punto vendita e Domenica 26 Gennaio sarà aperto l'intera giornata dalle ore 10 alle ore 20 (orario continuato).

ACQUISTO ONLINE https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600758


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Offidabianconera 21 Gennaio 2020 13:28

X Zanetti è l ultimo biglietto??


Obbiettivo 21 Gennaio 2020 14:06

Se la squadra giocherà come l'ultima partita.........vorra' Dire
Che ne verremo sempre di meno.
OCCHIO PATRON PULCINELLI...


Alvaro da Osimo 21 Gennaio 2020 19:48

CARI TIFOSI ANCHE IN QUESTA STAGIONE BISOGNA SOFFRIRE. LE CRITICHE SONO TANTE,LA SOCIETÀ NON CI DA GARANZIE MA ATTENZIONE SE PULCINELLI SI STANCA CHE FINE FACCIAMO? ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE.


Mirko 21 Gennaio 2020 21:50

L unica cosa di cui dovrebbe stancarsi il presidente è quella di far gestire una sua società ad una persona inadeguata.... Se Zanetti era responsabile di uno dei suoi punti vendita lo avrebbe già licenziato..... Spero si ravveda e subito dopo la partita con il Frosinone ci sia il cambio tecnico indipendentemente dal risultato


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni