• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: Rosseti, Troiano e Petrucci in gruppo. A parte Brosco ed altri 5 bianconeri

Ascoli Calcio: Rosseti, Troiano e Petrucci in gruppo. A parte Brosco ed altri 5 bianconeri

di Redazione Picenotime

martedì 21 gennaio 2020

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Paolo Zanetti in vista della sfida con il Frosinone in programma Domenica 26 Gennaio alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Prima della seduta di allenamento c'è stato un confronto tra squadra ed una rappresentanza di tifosi (CLICCA QUI PER DETTAGLI)

Attivazione fisica e tecnica, possessi palla, lavoro aerobico e partita a campo ridotto il programma svolto oggi. Sono rientrati in gruppo Davide Petrucci, Lorenzo Rosseti e Michele Troiano. Hanno lavorato a parte Matteo Ardemagni, Riccardo Brosco, Nikola Ninkovic, Raffaele Pucino, Lorenzo Laverone e Moutir Chajia (gli ultimi due restano in uscita in queste giornate finali di calciomercato). Contro il Frosinone mancheranno sicuramente gli squalificati Alberto Gerbo ed Alessio Da Cruz (l'attaccante di proprietà del Parma, che ha fatto rientro in Olanda, non fa più parte dei piani tecnici del club dopo quanto successo a Trapani). Torneranno a disposizione sia Cristian Andreoni che Nikola Ninkovic dopo aver scontato i rispettivi turni di squalifica. 

Domani sono in programma due allenamenti alle ore 11 ed alle 15:30 al Picchio Village a porte chiuse.

Lavoro aerobico, esercitazioni per reparti e partitella a campo ridotto anche per il Frosinone di Alessandro Nesta che nel pomeriggio si è allenato alla Città dello Sport. Tutto il gruppo ha regolarmente preso parte alla seduta. Domani alle 14:30 si torna in campo a Ferentino. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente gli squalificati Camillo Ciano e Federico Dionisi


Michele Troiano

Michele Troiano

© Riproduzione riservata

Commenti

ASCOLI NEL CUORE
martedì 21 gennaio 2020

Ma Rosseti non lo vuole nessuno? Consiglierei a Tesoro di darlo via gratis


Alessandro
martedì 21 gennaio 2020

non capisco perche, non convochi due calciatori. fino a quando non verranno ceduti, sono equiparabili a tutti gli altri.


obiettivo
martedì 21 gennaio 2020

passata la "febbre" piccolini?


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.