• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, è di Morosini il gol più bello del 20° turno per i tifosi della Lega di Serie B

Ascoli Calcio, è di Morosini il gol più bello del 20° turno per i tifosi della Lega di Serie B

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 gennaio 2020

Arriva una piccola soddisfazione per l'Ascoli dopo la sconfitta per 3-1 al "Provinciale" di Trapani nella ventesima giornata del campionato di Serie B.

Il gol di Leonardo Morosini al 32' del primo tempo, che aveva fissato il punteggio sul momentaneo 1-1, è stato scelto come il più bello del 20° turno dal consueto contest lanciato dalla Lega di Serie B attraverso i propri profili social ufficiali (CLICCA QUI PER RIVEDERLO).

Il 24enne fantasista lombardo, giunto nel Piceno dal Brescia in prestito con diritto di riscatto la settimana scorsa, ha avuto la meglio sulle reti realizzate da Giuseppe De Luca dell'Entella, Milan Djuric della Salernitana e Federico Dionisi del Frosinone. Morosini non andava a segno in campionato dal 20 Ottobre 2018, quando mise a segno una doppietta nel match pareggiato 2-2 dalle Rondinelle al "Tombolato" di Cittadella.


CLICCA QUI PER TUTTI I GOL DEL 20° TURNO DI SERIE B


Leonardo Morosini (Legab.it)

Leonardo Morosini (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Pseudo Tifoso
mercoledì 22 gennaio 2020

Gollone... Vero speriamo sia l'inizio di una goleada


GIA'54
mercoledì 22 gennaio 2020

Per forza, è arrivato adesso e non è stato ancora contagiato dal virus che si respira in casa bianconera......... Purtroppo, ben presto sarà vittima di questa influenza stagionale....... Si tratta di varie forme legate a un’associazione di fattori, quali l’abbassamento delle difese immunitarie che rendono difficile il recupero di una condizione accettabile......


Amdrea1898
mercoledì 22 gennaio 2020

Dove sei capitato moro, tanto torni a Brescia tra sei mesi...col cavolo che ti riscattano. Chi paga?


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.