Ascoli Calcio, Neri segue allenamento al Picchio Village. Domani lavoro al ''Del Duca'' e ritiro

Redazione Picenotime

23 Gennaio 2020

Carlo Neri

Questa mattina al Picchio Village i bianconeri di Paolo Zanetti, alla presenza del presidente Carlo Neri, hanno svolto un allenamento incentrato su attivazione fisica, agility, tattica di reparto e partita in vista del match con il Frosinone in programma Domenica 26 Gennaio alle ore 21 al "Del Duca" per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B.

Hanno lavorato a parte Matteo Ardemagni, Lorenzo Rosseti, Riccardo Brosco, Raffaele Pucino, Nikola Ninkovic, Lorenzo Laverone e Moutir Chajia (quest'ultimo vicinissimo al passaggio in prestito con diritto di riscatto alla Virtus Entella). Contro il Frosinone mancherà sicuramente lo squalificato Alberto Gerbo (fermato per una giornata dal Giudice Sportivo anche l'attaccante Alessio Da Cruz che comunque non fa più parte dei piani tecnici del club bianconero). Tornerà invece a disposizione il terzino destro Cristian Andreoni dopo aver scontato un turno di stop in seguito all'espulsione al "Vigorito" di Benevento nell'ultimo match del 2019.

Domani pomeriggio allenamento alle ore 15 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse. Al termine della seduta la squadra andrà in ritiro.

Seduta pomeridiana per i giallazzurri di Alessandro Nesta che continuano a preparare la gara di domenica sera contro l’Ascoli. Alla "Città dello Sport" di Ferentino la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tecnico tattiche e in chiusura una partita a campo ridotto. Tutto il gruppo ha preso parte alla seduta. Il Frosinone tornerà in campo domani mattina sempre a Ferentino. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente gli squalificati Camillo Ciano e Federico Dionisi.



© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Obbiettivo 23 Gennaio 2020 17:35

SIG.PRESIDENTE"""NERI
LEI HA UN PATENTINO DI ALLENATORE.""".......
PERCHÉ NON DA' UNA MANO AL SIG.ZANETTI.??????
NON VEDE CHE QUESTA SQUADRA NON HA UNO SCHEMA FLUIDO DI GIOCO E HA. UNA DIFESA DELUDENTE"""


Dario 23 Gennaio 2020 18:07

Zanetti andava sostituito sotto le feste di Natale non dopo la partita con il Frosinone.


Tifosissimo 23 Gennaio 2020 18:09

Scusate ma se tutto il gruppo del Frosinone partecipa alle sedute di lavoro (pur avendo giocatori in partenza Trotta ndr) perché qui ad Ascoli consentiamo ai nostri tesserati di lavorare a parte?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni