• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Scala (Bari) su Ninkovic: “Situazione di stallo, c'è stata poca chiarezza”

Ascoli Calcio, Scala (Bari) su Ninkovic: “Situazione di stallo, c'è stata poca chiarezza”

di Redazione Picenotime

venerdì 24 gennaio 2020

E' ancora tutto da decifrare il futuro di Nikola Ninkovic dopo che ha scontato le tre giornate di squalifica figlie dell'espulsione per proteste accusata alla "Dacia Arena" di Udine lo scorso 22 Dicembre nella partita persa 2-1 con il Pordenone.

Il 25enne fantasista serbo, legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2021, continua ad allenarsi a parte e molto difficilmente sarà convocato per il match interno di campionato con il Frosinone. L'unica squadra che in questa sessione di calciomercato ha presentato un'offerta concreta per Ninkovic è stata il Bari (prestito con obbligo di riscatto a fine stagione fissato a 1,7 milioni di euro, cifra che con vari bonus avrebbe avvicinato i 2 milioni), ma sia il club di Corso Vittorio Emanuele che il ragazzo non hanno per il momento accettato.

Ad analizzare lo stato delle cose è stato stamane il club manager del Bari Matteo Scala: "Siamo in una situazione di stallo - ha dichiarato il dirigente biancorosso a Radio Bari -. Sia nella trattativa con l’Ascoli che con il calciatore c’è stata poca chiarezza. E se non c’è convinzione nel giocatore preferiamo lasciar perdere".


Nikola Ninkovic

Nikola Ninkovic

© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da Osimo
venerdì 24 gennaio 2020

SE VA VIA ANCHE LUI SIAMO VERAMENTE ALLA FRUTTA . MI RIMANE UN GRANDE DUBBIO X IL FUTURO. PULCINELLI NON È CHE FINE STAGIONE CI LASCIA? ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE


MIMMO
venerdì 24 gennaio 2020

Si meglio lasciar perdere a queste cifre soprattutto ora che non c’è più Da Cruz che, probabilmente, basta guardare l’episodio del rigore, la sua presenza in squadra poteva anche dar fastidio a Ninkovic.


Vallata bianconera
venerdì 24 gennaio 2020

Se rimane con noi i guai esterni fuori dal campo rimangono come ha fatto dal primo giorno al raduno .. con squadra e allenatori.. vi prego io nn li voglio vedere piuuuu


In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.