Frosinone, seduta tecnico-tattica all'antivigilia del match con l'Ascoli. Concesso un permesso a Trotta

Redazione Picenotime

24 Gennaio 2020

Foto da Frosinonecalcio.com

Il Frosinone continua il programma di allenamenti in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 26 Gennaio alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Seduta mattutina per la squadra giallazzurra alla Città dello Sport dove ha svolto delle esercitazioni tecnico-tattiche ed una partitella a campo ridotto. Assente Marcello Trotta a cui la società ha concesso un permesso (l'attaccante è arrivato ad Ascoli per formalizzare i dettagli del suo trasferimento al club bianconero CLICCA QUI PER DETTAGLI), regolarmente in campo tutto il resto del gruppo. Domani alle 10:30 è in programma la seduta di rifinitura a Ferentino. Mister Alessandro Nesta non terrà domani la consueta conferenza stampa pre gara. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente per squalifica i due attaccanti Camillo Ciano e Federico Dionisi, autori rispettivamente di 7 e 6 reti finora in campionato.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

MIMMO 24 Gennaio 2020 20:44

Domenica sera Ardemagni e Trotta saranno in tribuna. Sarei curioso di sapere, per quello che possa importare alla gente, per chi tiferanno.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni