Ascoli Calcio, Zanetti comunicherà domani la lista dei convocati per la gara col Frosinone

Redazione Picenotime

25 Gennaio 2020

Paolo Zanetti

Seduta di rifinitura stamane a porte chiuse allo stadio "Del Duca" per l'Ascoli alla vigilia del match interno con il Frosinone in programma domani sera alle ore 21 per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Mister Paolo Zanetti, che come il collega Alessandro Nesta non ha tenuto la consueta conferenza stampa pre gara, comunicherà solamente domani mattina la lista ufficiale dei convocati.

Il tecnico bianconero dovrà sicuramente fare a meno degli squalificati Alberto Gerbo ed Alessio Da Cruz (l'olandese definitivamente fuori dai piani tecnici del club dopo quanto successo a Trapani), degli infortunati Riccardo Brosco, Raffaele Pucino, Davide Petrucci e Lorenzo Rosseti e di quei giocatori coinvolti in dinamiche di calciomercato come Lorenzo Laverone, Nikola Ninkovic, Matteo Ardemagni (pronto a passare al Frosinone) e Moutir Chajia (già arrivato a Chiavari, Lunedì 27 Gennaio sarà ufficialmente un nuovo calciatore dell'Entella). Rispetto alla trasferta di Trapani rientreranno il terzino destro Cristian Andreoni (dopo un turno di squalifica) ed il regista Michele Troiano (assente al "Provinciale" per un attacco influenzale).



© Riproduzione riservata

Commenti (31)

Maghe P'chè 25 Gennaio 2020 14:59

Ma Ninkovic non convocato... Perché?... Perché?... Perché?


Ascoli 78/79 25 Gennaio 2020 15:00

Società e squadra allo sbando, domani ne becchiamo altri tre dal Frosinone e ci ritroveremo in piena zona playout... Mercato di riparazione da mettersi le mani nei capelli: attacco smantellato, venduto il capitano e uomo spogliatoio, nessun rinforzo vero a centrocampo ed in difesa... Aridatece Bellini?


Marco Costantini 25 Gennaio 2020 15:12

maledetto mercato!!!
dovrebbe durare giusto il tempo della pausa del campionato, così è deleterio.
domani sarà dura...
aspettiamo il 31!!!


CANADA 25 Gennaio 2020 15:29

BELLINI WERE ARE YOU??


Jeannette 25 Gennaio 2020 15:48

tutto fila liscio come l'olio.... a giugno ci sarà da piangere e non parlo di classifica...... chi vuole capire capisca


Catullo 70 25 Gennaio 2020 15:57

signor Bellini è un grande uomo serio e onesto e ascolano con i soldi , il suo grande difetto è il riccio, si è anche circondato di persone birbone. questa nuova società ancora non ci capisco , non abbiamo una persona di Ascoli in società, speriamo bene, saluti


Picenodoc 25 Gennaio 2020 15:59

MERCATO SEMPLICEMENTE INCOMPRENSIBILE


Manbioli 25 Gennaio 2020 16:02

Leali
Andreoni Gravillon ValentiniFerigra
Cavion Troiano brlek Padoin
Scamacca Morosini


Abbasso i pesciari 25 Gennaio 2020 16:07

Ma perché non ti dimetti, avremmo avuto meno caos fra i giocatori, forza Ascoli


Fabio 25 Gennaio 2020 16:30

Ma come si può fare a farci male da soli mi domando. Gia siamo rimasti senza attaccanti e non si convoca ninkovic. Siamo proprio su scherzi a parte. E poi il presidente Pulcinelli prima dice di volergli bene che si e abbracciato 4 volte con lui e che spera che rimanga e poi non viene nemmeno preso in condizione. Società in completa confusione. Sono un po deluso. Speriamo bene ma domani la vedo durissima. Sempre comunque forza ascoli


Forza Ragazzi 25 Gennaio 2020 16:46

...decide Tesoro in base al mercato o....


Mirko 25 Gennaio 2020 17:38

Squadra e società allo sbando...... Triste realtà


Forza Ascoli 25 Gennaio 2020 17:39

Giusta la scelta da parte di Mister Zanetti, di non diramare la lista dei convocati, tra giocatori indisponibili per infortuni e quelli fuori per dinamiche di mercato siamo contati, non si possono dare vantaggi al Frosinone. Mister Zanetti ha responsabilità per il gioco della squadra, ma nel bene e nel male ha portato a casa 27 punti il girone di andata, chiuso in piena zona play off, siamo obbiettivi mister Zanetti è stato lasciato solo a gestire un gruppo con molti problemi, la vicenda Ninkovic non è da imputare a Mister Zanetti ma a scelte dirigenziali, una decisione quella di mettere fuori rosa il talento Serbo, senza logica e senza senso, non ci sono giustificazioni né vantaggi nella scelta societaria. Ninkovic andava responsabilizzato e avrebbe dato il massimo, specialmente ora che Da Cruz non c'è più, la squadra ha bisogno di lui, il mister ha bisogno di lui, l'Ascoli ha bisogno di lui. Se poi si vuole vendere per monetizzare lo si dica chiaramente, non c'è nulla di male, ma non è certo questo il modo per renderlo appetibile alle altre società. Nel calcio le voci circolano veloci tra giocatori procuratori e dirigenti. Speriamo di portare a casa domani un risultato positivo, necessario per la classifica e per non permettere agli avvoltoi di buttarsi sulla carcassa del Picchio in caso di sconfitta, molte persone sperano che perdiamo per dare l'assalto alla diligenza. Pulcinelli qualsiasi cosa accada domani, deve dare certezze a Zanetti e Tesoro. Prima viene l'Ascoli poi viene l'Ascoli poi ancora l'Ascoli....


Ze 25 Gennaio 2020 17:43

Bella non è domani, Frosinone antipatico e fortunato.


Francesco 25 Gennaio 2020 17:48

Speriamo di non perdere domani è troppo importante, poi vorrei tornare indietro di 6 anni e avere la società nata per rilevare l'Ascoli dal fallimento. Ridateci Francesco Bellini Battista Faraotti Giuliano Tosti anche se dobbiamo ripartire dalla serie C.


Alberto 25 Gennaio 2020 18:04

Decisione ineccepibile.
I tifosi facciano i tifosi la società fa la società, troppa gente vuole interferire sulle scelte societarie senza averne titolo, ognuno al suo posto. I tifosi se non sono contenti dei risultati fischiano allo stadio.


Jeannette 25 Gennaio 2020 18:15

la cosa grave è che in tutto questo casino Zanetti ha ben poche responsabilità e le mosse, i silenzi societari di questi giorni lo confermano.


Dario 25 Gennaio 2020 18:21

Meglio così almeno mandano via anche l'allenatore. E ripartiamo alla grande.


Picus 25 Gennaio 2020 18:26

L'undici che scenderà in campo dovrà dare tutto per il risultato (vedi il derelitto Trapani contro di noi). Poi chiudiamo questo maledetto mercato e raccogliamo le idee (e i cocci). Spero in una strategia valida della società ma sinceramente sono un po' confuso (e deluso). Cmq Forza Ascoli, ne abbiamo viste di tutti i colori, supereremo anche questo caos.


Manbioli 25 Gennaio 2020 18:43

Tesoro !!!!!! Prendi Pinamonti in uscita dal Genoa per riformare la coppia Scamacca Pinamonti dell’under. Poi devi prendere Mora a centrocampo


Karmid 25 Gennaio 2020 19:37

Povera nù


Algoritmo 25 Gennaio 2020 20:11

Peccato mortale perdere quest'occasione
di vincere e riprendersi il vertice play off !


Marco 25 Gennaio 2020 20:11

È talmente evidente che l'allenatore non ha i giocatori necessari per affrontare il campionato, che metterlo in discussione è ridicolo.
Mister Zanetti a prescindere dal risultato deve rimanere al suo posto e portare a termine il mercato con il ds Tesoro, poi si tireranno le somme e sarà Pulcinelli a darci delucidazioni sulle sue intenzioni.
Giù le mai da Zanetti da qua do in qua un allenatore deve stare ai duktax di qualcuno?


ASCOLI NEL CUORE 25 Gennaio 2020 20:31

Caro Patron, mi stai deludendo tantissimo.....Hai permesso che venisse smantellato l'unico reparto che funzionasse, continui a difendere e tenere un'allenatore indifendibile, abbiamo una squadra senza terzini un centrocampo che fa acqua da tutte le parti e poi ci vieni a dire che dobbiamo stringerci intorno alla squadra chiudendoci le porte degli allenamenti? Spero che tu non voglia essere ricordato in senso negativo come il tuo predecessore ....


remo 25 Gennaio 2020 20:32

Tutti con la squadra domani, è dura per le assenze ma dobbiamo spinger ei nostri ragazzi verso un'impresa, FAC!!!!!!


guido 25 Gennaio 2020 20:45

Domani gioca Di Francesco vicino a Scamacca.


L'ASCULA' 25 Gennaio 2020 22:32

Domani si sostiene la squadra per 90 minuti ininterrottamente....poi si fanno i conti.
FORZA PICCHIO.


Fuffa 25 Gennaio 2020 22:37

Aspettiamo il 31 per dare giudizi . Non sappiamo come stanno le cose ,forse si saranno resi conto purtroppo che ci sono più piantagrane che professionisti in squadra . Comunque ancora con Bellini ,Cacia, Addae (che ha scelto lui di non rinnovare e non per questioni economiche) non mi sembra il caso .Solo Ascoli


settembre nero 26 Gennaio 2020 02:12

Io non lo so perchè Addae non ha rinnovato, però è certo che la società non ha fatto nulla per venirgli incontro, sta di fatto che il nostro centrocampo si è vaporizzato, l'Ascoli non è più quella squadra fisica che tutti temevano, Laverone messo fuori dopo che gli hanno rinnovato il contratto e a Trapani c'era Gerbo a terzino destro, ridicolo, a terzino sinistro Padoin non ha la corsa per attaccare e difendere, tutte cose evidenti dove la respponsabilità dell'allenatore viene prima di tutti, perchè su una rosa di 26 giocatori ci sarà pure la possibilità di mandare in campo una formazione senza le criticità di cui parlo sopra.


Dario 26 Gennaio 2020 08:07

Per tutto il tempo che ci ha allenato Zanetti mi ricordo solo la partita di Perugia degna di nota per il resto un pianto amaro.


peppe 26 Gennaio 2020 08:33

Bravo Fuffa la penso come te


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni