• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Zanetti comunicherà domani la lista dei convocati per la gara col Frosinone

Ascoli Calcio, Zanetti comunicherà domani la lista dei convocati per la gara col Frosinone

di Redazione Picenotime

sabato 25 gennaio 2020

Seduta di rifinitura stamane a porte chiuse allo stadio "Del Duca" per l'Ascoli alla vigilia del match interno con il Frosinone in programma domani sera alle ore 21 per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. Mister Paolo Zanetti, che come il collega Alessandro Nesta non ha tenuto la consueta conferenza stampa pre gara, comunicherà solamente domani mattina la lista ufficiale dei convocati.

Il tecnico bianconero dovrà sicuramente fare a meno degli squalificati Alberto Gerbo ed Alessio Da Cruz (l'olandese definitivamente fuori dai piani tecnici del club dopo quanto successo a Trapani), degli infortunati Riccardo Brosco, Raffaele Pucino, Davide Petrucci e Lorenzo Rosseti e di quei giocatori coinvolti in dinamiche di calciomercato come Lorenzo Laverone, Nikola Ninkovic, Matteo Ardemagni (pronto a passare al Frosinone) e Moutir Chajia (già arrivato a Chiavari, Lunedì 27 Gennaio sarà ufficialmente un nuovo calciatore dell'Entella). Rispetto alla trasferta di Trapani rientreranno il terzino destro Cristian Andreoni (dopo un turno di squalifica) ed il regista Michele Troiano (assente al "Provinciale" per un attacco influenzale).



Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Maghe P'chè
sabato 25 gennaio 2020

Ma Ninkovic non convocato... Perché?... Perché?... Perché?


Ascoli 78/79
sabato 25 gennaio 2020

Società e squadra allo sbando, domani ne becchiamo altri tre dal Frosinone e ci ritroveremo in piena zona playout... Mercato di riparazione da mettersi le mani nei capelli: attacco smantellato, venduto il capitano e uomo spogliatoio, nessun rinforzo vero a centrocampo ed in difesa... Aridatece Bellini?


Marco Costantini
sabato 25 gennaio 2020

maledetto mercato!!! dovrebbe durare giusto il tempo della pausa del campionato, così è deleterio. domani sarà dura... aspettiamo il 31!!!


In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.