• Serie B
  • Ascoli Calcio, Sebastiani: “Pucino? Se dovesse uscire qualcuno potrebbe essere. Conosce nostro ambiente”

Ascoli Calcio, Sebastiani: “Pucino? Se dovesse uscire qualcuno potrebbe essere. Conosce nostro ambiente”

di Redazione Picenotime

sabato 25 gennaio 2020

Ci sono contatti in corso tra Pescara e Ascoli che potrebbero intensificarsi nelle ultime giornate di calciomercato. Il Delfino, anche in virtù dell'imminente trasferimento di Matteo Ciofani al Bari, ha messo gli occhi su Raffaele Pucino, 28enne terzino destro che la scorsa estate ha firmato un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2021 e che è ai box dal match di Crotone dello scorso 8 Novembre a causa di un problema al polpaccio. 

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, dopo la vittoria odierna per 2-0 contro il Pordenone alla "Dacia Arena" di Udine, ha confermato di seguire il difensore campano che ha vestito la maglia biancazzura nel torneo cadetto 2014/2015 con un totale di 39 presenze. Pucino, nel girone d'andata, ha collezionato 11 presenze con l'Ascoli in campionato (tutte da titolare) più un'apparizione in Coppa Italia contro il Trapani per un totale di 1067 minuti in campo, 4 ammonizioni, un gol su punizione nella vittoria per 5-1 sul campo della Juve Stabia ed un assist per Da Cruz nella gara vinta 3-0 contro lo Spezia. 

"Pucino? Se dovesse uscire qualcuno potrebbe anche essere che ci andremo a dirigere verso Raffaele, un calciatore che conosce il nostro ambiente e che soprattutto potrebbe ricoprire tutti e tre i ruoli della difesa - ha dichiarato Sebastiani oggi pomeriggio al microfono di Rete8 -. Può giocare a destra, a sinistra ed all'occorrenza può fare anche il difensore centrale".



Raffaele Pucino

Raffaele Pucino

© Riproduzione riservata

Commenti

Maghe P'chè
sabato 25 gennaio 2020

Ambiente teso. L'allenatore uscente si dimette perché si rende conto di non essere seguito dai giocatori. Nuovo allenatore e quegli stessi giocatori fanno un partitone alla Dacia Arena dove il Pordenone aveva schiantato chiunque. Ambiente sereno. Alla fine basta poco...


Ascoli club bs
sabato 25 gennaio 2020

Esatto Maghe! Ambiente teso e gruppo che non è stato gestito bene. Vedi tutti i nervosismi e tutti che se ne vogliono andare. Soprattutto nessun giocatore si è valorizzato anzi quasi tutti hanno deluso. Peccato avevamo una squadra da A. Adesso pensiamo a salvarci....


Abbasso i pesciari
sabato 25 gennaio 2020

Sarebbe stata la nostra storia con il cambio allenatore


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.