• Ascoli Time
  • Ascoli-Frosinone 0-1, duro confronto tra squadra ed ultras all'esterno del ''Del Duca''

Ascoli-Frosinone 0-1, duro confronto tra squadra ed ultras all'esterno del ''Del Duca''

di Redazione Picenotime

domenica 26 gennaio 2020

Al termine del match perso 1-0 dall'Ascoli contro il Frosinone nel 21esimo turno di Serie B c'è stato un duro confronto tra il direttore sportivo Antonio Tesoro, il direttore generale Gianni Lovato, mister Paolo Zanetti e tutta la squadra e lo staff tecnico all'esterno della tribuna centrale dello stadio "Del Duca", separati dalla recinzione, con un buon numero di tifosi che hanno esternato tutto il proprio malcontento con toni anche molto accesi. Un confronto che è durato circa 15 minuti alla presenza delle forze dell'ordine e degli agenti di sicurezza, poco dopo la mezzanotte tutto è poi tornato alla normalità.

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-FROSINONE 0-1



© Riproduzione riservata

Commenti

Spa
lunedì 27 gennaio 2020

Quella che entra sarà la settimana della verità


ASCOLI NEL CUORE
lunedì 27 gennaio 2020

Caro Zanetti l'unica cosa che potresti dire ai tifosi é questa: MI DIMETTO altrimenti non hai proprio una dignità. Per quanto riguarda Tesoro le parole da dire ai tifosi é questa: HO FALLITO


Picus
lunedì 27 gennaio 2020

Ragazzi chi non se la sente lo dica subito. 4 giorni per fare pulizia (allenatore in primis) poi la lotta si fa dura. La serie B non perdona. Ascoltate i tifosi, ne sanno più di tutti voi "Pulcinelli" messi insieme.


In totale ci sono 50 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.