• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, finisce avventura di Zanetti sulla panchina bianconera. Abascal momentaneo sostituto

Ascoli Calcio, finisce avventura di Zanetti sulla panchina bianconera. Abascal momentaneo sostituto

di Redazione Picenotime

lunedì 27 gennaio 2020

Paolo Zanetti non sarà sulla panchina dell'Ascoli nel prossimo match con il Livorno in programma Sabato 1° Febbraio allo stadio "Picchi" per la 22esima giornata del campionato di Serie B.

La Società bianconera ha deciso di sollevare dall'incarico il 37enne tecnico veneto dopo la sconfitta interna per 1-0 contro il Frosinone, la decima in campionato, la terza consecutiva. La seduta di scarico odierna nel capoluogo piceno non è stato diretta dall'ormai ex tecnico del Picchio.

Il patron Massimo Pulcinelli ed il direttore sportivo Antonio Tesoro stanno lavorando insieme in questi momenti a Milano per individuare il nuovo allenatore con cui poi pianificare anche le strategie di calciomercato in vista del rush finale della sessione invernale che chiuderà i battenti Venerdì 31 Gennaio alle ore 20. Per il momento la guida tecnica della squadra è stata affidata all'allenatore della Primavera Guillermo Perez Abascal

Ecco il comunicato ufficiale sul sito dell'Ascoli Calcio: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Paolo Zanetti.  Il Club bianconero, nel ringraziare Mister Zanetti per la serietà, la professionalità, l'impegno e la dedizione sempre profusi per la causa bianconera, gli augura le migliori fortune. L'Ascoli Calcio comunica di aver affidato temporaneamente la panchina al tecnico della Primavera Guillermo Abascal in attesa della nomina del nuovo Allenatore".



Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Lasciaperde
lunedì 27 gennaio 2020

Habemus papam


Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio!
lunedì 27 gennaio 2020

Lo doveva fare prima... oramai è tardi. PULCINELLI ora è molto difficile riconquistare la nostra fiducia. Faccia chiarezza pubblicamente perché NOI SIAMO STUFI. Se non ha più voglia di andare avanti lo dica basta proclami..VOGLIAMO I FATTI..E SUBITO!


Paolo65
lunedì 27 gennaio 2020

C è poco da riflettere Pillon conosce molto bene la piazza ed è un allenatore concreto.


In totale ci sono 66 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.