Ascoli Piceno, grande successo per il progetto ''Dimensione Danza Sportiva''

Redazione Picenotime

28 Gennaio 2020

Grandissimo successo per il progetto “Dimensione Danza Sportiva” dell’Accademia Spirito Latino che si diffonde sempre più sul territorio ascolano.

Gli insegnanti dell’Accademia Spirito Latino di Ascoli Piceno Tommaso Clementi e Valentina Sopranzi, atleti di livello internazionale, hanno ideato e stanno portando avanti questo progetto nel loro territorio guidati dalla passione e dall’amore per la Danza Sportiva.

Grazie alla collaborazione con la preside Valentina Bellini e con la referente sportiva Laura Cannella dell’Isc Ascoli Centro "D'Azeglio" hanno potuto estendere il loro operato che racchiude in sé diversi temi.

Tanto entusiasmo e gioia si è accesa tra le persone coinvolte nel progetto che hanno potuto conoscere a pieno le discipline internazionali (danze standard e latino-americane).


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni