• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: squalificato Troiano, Brosco entra in diffida. Livorno senza Agazzi e Di Gennaro

Ascoli Calcio: squalificato Troiano, Brosco entra in diffida. Livorno senza Agazzi e Di Gennaro

di Redazione Picenotime

martedì 28 gennaio 2020

Sono undici i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 21esima giornata del campionato di Serie B. Tre turni di stop per il difensore della Juve Stabia Magnus Troest per "avere, al termine della gara, colpito, in modo violento, un calciatore avversario con una testata all'altezza della fronte; infrazione rilevata da un Assistente". Salterà quindi per squalifica anche il match contro l'Ascoli in programma Venerdì 7 Febbraio alle ore 21 al "Del Duca".

Due giornata di squalifica per Walter Junior Messias del Crotone, un turno di stop per Amedeo Benedetti, Luca Ghiringhelli e Davide Adorni del Cittadella, Michele Marconi del Pisa, Luca Mora dello Spezia, Luca Marrone e Simy del Crotone, Davide Agazzi del Livorno (che salterà la gara con l'Ascoli al pari di Matteo Di Gennaro) e per il centrocampista bianconero Michele Troiano, giunto alla quinta ammonizione stagionale. 

In casa Ascoli entra in diffida il difensore centrale Riccardo Brosco dopo la quarta ammonizione al pari di Raffaele Pucino. Terzo giallo in campionato per il centrocampista Michele Cavion

CLICCA QUI PER COMUNICATO UFFICIALE GIUDICE SPORTIVO


Michele Troiano

Michele Troiano

© Riproduzione riservata

Commenti