• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Abascal continua a lavorare a Roma in vista del Livorno. Difesa sulla fascia e ultima zona

Ascoli Calcio, Abascal continua a lavorare a Roma in vista del Livorno. Difesa sulla fascia e ultima zona

di Redazione Picenotime

mercoledì 29 gennaio 2020

Allenamento pomeridiano al Mancini Park Hotel di Roma per i bianconeri, che stanno preparando la sfida di con il Livorno in programma Sabato 1° Febbraio alle ore 15 allo stadio "Picchi" per la 22esima giornata del campionato di Serie B. 

Blocco medio, difesa sulla fascia e difesa ultima zona il programma svolto dalla squadra agli ordini del tecnico della Primavera Guillermo Abascal, che a Livorno sarà in panchina in attesa della nomina del nuovo allenatore (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PULCINELLI IN MERITO). Domani l'allenamento è fissato alle ore 11 (non più alle 15) sempre al Mancini di Roma. Contro il Livorno mancherà sicuramente lo squalificato Michele Troiano, non ci saranno neanche gli infortunati Lorenzo Rosseti e Raffaele Pucino, oltre a Nikola Ninkovic e Lorenzo Laverone per dinamiche di calciomercato. 

Livorno in campo nel pomeriggio al Centro Coni di Tirrenia per il secondo giorno di preparazione in vista del match con l'Ascoli. Palestra, atletica, possesso palla, schemi e tiri nel lavoro svolto. Contro i marchigiani mancheranno per squalifica il centrocampista Davide Agazzi ed il difensore Matteo Di Gennaro. Ex di turno saranno Andrea Luci tra gli amaranto e Nahuel Valentini tra i bianconeri. 


Abascal (Ascolicalcio1898.it)

Abascal (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
mercoledì 29 gennaio 2020

Reintegro di NINKOVIC Subito !!! Vergogna se lo vendete !! NINKOVIC NON SI TOCCA


Alessandro
giovedì 30 gennaio 2020

non capisco l'esclusione di Laverone fino a quando è un calciatore dell'Ascoli deve essere utilizzato (soprattutto considerando che abbiamo avuto fuori sia Pucino che Andreoni)


mirko
giovedì 30 gennaio 2020

Come diceva Cosimi per Addae ... Abascal è una garanzia già quando scende dal pulman ....