• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Rosseti operato al ginocchio per ricostruire legamento crociato anteriore

Ascoli Calcio, Rosseti operato al ginocchio per ricostruire legamento crociato anteriore

di Redazione Picenotime

giovedì 30 gennaio 2020

Lorenzo Rosseti ha chiuso in anticipo la sua stagione. Il 25enne attaccante aretino, legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2021, si è infatti rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso dell'allenamento al Picchio Village di Mercoledì 22 Gennaio. Nella prima parte di stagione Rosseti ha collezionato 7 presenze tra campionato e Coppa Italia per un totale di 221 minuti in campo

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "Questa mattina l'attaccante bianconero Lorenzo Rosseti, infortunatosi durante l'allenamento dello scorso 22 gennaio, si è sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio presso l'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, in provincia di Verona. E' stato il Professor Zorzi, coadiuvato dalla sua équipe, ad effettuare la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con pulizia del menisco esterno e rinforzo del compartimento omolaterale. Lorenzo, al quale va l'augurio per una pronta guarigione, sarà dimesso nella giornata di domani".


Lorenzo Rosseti

Lorenzo Rosseti

© Riproduzione riservata

Commenti

Picchio78
giovedì 30 gennaio 2020

In bocca al lupo ragazzo


Alessandro
giovedì 30 gennaio 2020

buona convalescenza


San Marco
giovedì 30 gennaio 2020

Buona fortuna Lorenzo con la speranza di rivederti in campo presto e piu' forte di prima ma che soprattutto finisca questa sfiga che ti ha perseguitato per tanto tempo. Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.