• Ascoli Time
  • Livorno-Ascoli 0-3, Scamacca e Petrucci in coro: “Ripartiamo da questa fantastica vittoria”

Livorno-Ascoli 0-3, Scamacca e Petrucci in coro: “Ripartiamo da questa fantastica vittoria”

di Redazione Picenotime

sabato 01 febbraio 2020

L'Ascoli, nel 22° turno di Serie B, ha conquistato allo stadio "Picchi" di Livorno la nona vittoria in campionato, la seconda in trasferta. I bianconeri, reduci da tre sconfitte consecutive, non vincevano lontano dal "Del Duca" dallo scorso 21 Settembre, quando si imposero 5-1 sul campo della Juve Stabia.

"Ripartiamo da questa fantastica vittoria, pensando già alla prossima", ha scritto via social in serata l'attaccante bianconero Gianluca Scamacca. Gli fa eco il centrocampista Davide Petrucci: "Vittoria importantissima per tutti noi, bravi boys, ripartiamo con questo spirito". 

Felici anche gli esordienti Leonardo Sernicola e Marcello Trotta. "Buon inizio", ha scritto il 22enne terzino giunto in prestito secco dal Sassuolo ed entrato in campo al "Picchi" nei minuti finali. "Non potevo desiderare un inizio migliore. Grandi ragazzi. Forza Ascoli", le parole invece dell'altro esordiente Trotta, autore di una splendida doppietta dopo un digiuno in campionato che durava dal 29 Aprile 2018 (doppietta contro la Sampdoria in Serie A con la maglia del Crotone). 


CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE LIVORNO-ASCOLI 0-3


Foto da Livornocalcio.it

Foto da Livornocalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti