Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per l'anticipo serale contro la Juve Stabia

Redazione Picenotime

03 Febbraio 2020

Dalle ore 16 di Lunedì 3 Febbraio sono in vendita i biglietti per assistere ad Ascoli-Juve Stabia, match valido per la 23esima giornata campionato di Serie B, in programma Venerdì 7 Febbraio alle ore 21 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca". I prezzi sono consultabili nella sezione "Biglietteria - Prezzi" del sito ufficiale del club bianconero.


I punti vendita appartengono al circuito TicketOne. Si ricorda che l'Ascoli Calcio Store è anche punto vendita e venerdì 7 febbraio sarà aperto l'intera giornata dalle ore 10:00 alle ore 20:00 (orario no stop). ACQUISTO ONLINE https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600758


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

rossonero 03 Febbraio 2020 13:02

Sarà una partita interessante ,da non perdere; l'ASCOLI vuole conferme Iuve stabia ha bisogno di punti. Fortuna che la danno in tv rai sport ....... Amici di Ascoli l'allenatore ha i suoi meriti e demeriti questo si , ma in campo vanno i calciatori . Avete visto Castori (da voi tanto decantato) 3 pere dal Cittadella . Ora avanti con Stellone , tecnico stellato , ma ci vuole grinta e cazzime da parte dei singoli ....... x parlare un po ' anche del mio Foggia , ieri quasi 7.000 spettatori in serie D . E non c,è feeling fra società allenatore e tifoseria . Un abbraccio e forza Ascoli e za Foggia.


Picchio78 03 Febbraio 2020 14:12

Onore a te rossonero i tifosi genuini sono sempre ben accetti.
Vi aspettiamo presto nel calcio che conta!!!


San Marco 03 Febbraio 2020 21:05

Sei ben accetto nel nostro forum caro rossonero, ci fa piacere sapere che ci segui e poi vedo anche che mastichi molto di calcio . Speriamo tornino x voi i bei tempi di Maestrelli , Pugliese e Zeman.e di incrociarci in palcoscenici importanti che ci competono . Ve lo meritate perché avete una bella tifoseria . SempreForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni