• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Abascal: “Ringrazio giocatori prima squadra per come mi hanno ricevuto. Sincerità e lavoro”

Ascoli Calcio, Abascal: “Ringrazio giocatori prima squadra per come mi hanno ricevuto. Sincerità e lavoro”

di Redazione Picenotime

lunedì 03 febbraio 2020

Guillermo Abascal è tornato a tuffarsi anima e cuore nel settore giovanile dell'Ascoli dopo aver guidato la prima squadra bianconera all'importantissimo successo per 3-0 a Livorno nella 22esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH). La sua Primavera continua a dominare il girone B con 37 punti (+7 sul Trapani secondo) e dopo la vittoria interna di misura contro il Pisa nel prossimo weekend sarà impegnata sul campo del Benevento per avvicinare ulteriormente la promozione nel Campionato Primavera 1.

In serata il 30enne tecnico andaluso ha voluto affidare ai social un pensiero sulla sua esperienza alla guida della prima squadra per poi passare il testimone al nuovo tecnico Roberto Stellone: "Vorrei cominciare ringraziando i giocatori della Prima Squadra per aver ricevuto me e il mio staff in questo modo in una settimana difficile - ha scritto Abascal -. Sincerità e lavoro. Poi aggiungo che sono molto soddisfatto della reazione dei ragazzi della Primavera davanti alle difficoltà. La gestione di un obiettivo comune e il rispetto sono le basi dei successi. Continuiamo a lavorare per creare il futuro dell'Ascoli Calcio". 

Oggi intanto è arrivata una bella notizia per il settore giovanile bianconero. Matteo Raffaelli, portiere dell'Under 15 allenata da Andrea Iuliano, ha concluso lo stage organizzato al Centro Federale di Coverciano dal tecnico Nicola Pavarini con alcuni dei migliori prospetti nazionali nati nel 2005.


Guillermo Perez Abascal

Guillermo Perez Abascal

© Riproduzione riservata

Commenti

Fabmotor69
lunedì 03 febbraio 2020

Complimenti per come ha disposto la squadra e per le attente sostituzioni partita in corso. Bravo!


PCelito
lunedì 03 febbraio 2020

Grazie a te Abascal, solo dopo aver fatto le migliori fortune del nostro amato Picchio ;-), ti auguro una carriera luminosa e piena di soddisfazioni, perché te la meriti !


Picchio78
lunedì 03 febbraio 2020

Sei un grande mister e soprattutto una grandissima persona!! Il futuro sarà tuo!!!


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.