Juve Stabia, Di Mariano: “Vogliamo andare ad Ascoli a fare la partita. Sto recuperando forma migliore”

Redazione Picenotime

04 Febbraio 2020

Francesco Di Mariano

Vi proponiamo le dichiarazioni odierne in conferenza stampa del trequartista della Juve Stabia Francesco Di Mariano in vista del match con l'Ascoli in programma Venerdì 7 Febbraio alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la 23esima giornata del campionato di Serie B.

Il 23enne fantasista nato a Palermo è stato acquistato dal club gialloblù nelle battute finali del calciomercato invernale dal Venezia con la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni. Ha fatto il suo esordio con le Vespe nella mezzora finale nell'ultimo match perso 2-1 dalla squadra di Fabio Caserta al "Menti" contro il Perugia (CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO)



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni