• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, anche Padoin entra in diffida. Juve Stabia al ''Del Duca'' senza Troest

Ascoli Calcio, anche Padoin entra in diffida. Juve Stabia al ''Del Duca'' senza Troest

di Redazione Picenotime

martedì 04 febbraio 2020

Sono 14 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 22esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Christian Maggio e Riccardo Improta del Benevento, Giulio Maggiore dello Spezia, Luca Palmiero del Pescara, Emanuele Terranova della Cremonese, Pietro Perina, Franck Kanoute e Daniele Sciaudone del Cosenza, Domenico Maietta e Filippo Bandinelli dell'Empoli, Simone Branca del Cittadella, Joel Obi del Chievo, Jonathan Biabiany del Trapani e Tommaso Pobega del Pordenone. 

In casa Ascoli entra in diffida Simone Padoin (quarto giallo stagionale) al pari di Riccardo Brosco e Raffaele Pucino. Prima ammoinizione in campionato per il neo acquisto Luca Ranieri. Nelle file della Juve Stabia mancherà sicuramente il difensore Magnus Troest, che al "Del Duca" dovrà scontare la seconda di tre giornate di squalifiche.

Fermato per una giornata (più ammenda di 5mila euro) anche l'allenatore della Cremonese Massimo Rastelli per "avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti del Direttore di gara che generava anche un clima di tensione".


CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


Simone Padoin

Simone Padoin

© Riproduzione riservata

Commenti