Juve Stabia, Canotto: “Ad Ascoli per far punti e recuperare terreno perso contro il Perugia”

Redazione Picenotime

05 Febbraio 2020

Luigi Canotto

Luigi Canotto è uno dei punti di forza della Juve Stabia che Venerdì 7 Febbraio sfiderà l'Ascoli allo stadio "Del Duca" nell'anticipo della 23esima giornata del campionato di Serie B. Il 25enne attaccante esterno nato a Rossano Calabro ha collezionato finora 20 presenze in campionato (17 da titolare) con 3 assist e 5 reti, l'ultima delle quali nel match perso 2-1 dalle Vespe al "Menti" contro il Perugia.

"Dispiace per il risultato contro il Perugia, non meritavamo la sconfitta ma le partite sono fatte di episodi, quindi non ci resta che mettere nel mirino l'Ascoli, prossima avversaria - ha dichiarato Canotto ieri sera nel corso del galà degli Italian Sport Awards a Castellammare di Stabia -. Il mister e lo staff stanno cercando di recuperare tutti i giocatori che non stanno bene, il nostro obiettivo deve essere la salvezza e dovremmo battagliare per ottenerla. Sabato dovremo recuperare il terreno perso col Perugia, dobbiamo andare ad Ascoli per fare punti, sarà una guerra calcistica. In Serie B il filotto conta molto, se arrivano i risultati tante squadre possono fare qualcosa di importante: ma prima, ripeto, pensiamo a salvarci - ha aggiunto Canotto, come riporta Magazinepragma.com -. Caserta? E' un allenatore forte ed una grandissima persona, ci dà tanti consigli, anche a livello umano. Questo per noi vuol dire tanto".


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Tronto da pescara 05 Febbraio 2020 09:36

CANOTTO DI MARIANO SIETE DUE CHIACCHIERONI F.AC.


Luigi 1960 05 Febbraio 2020 10:54

Il canotto lascialo giù a San Benedetto… per i punti aspetta la prossima...


Atlascaruso 05 Febbraio 2020 15:47

Con STELLONE in panchina vi mangiamo!! Non ci sarà trippa per gatti!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni