Ascoli Calcio, Trotta: “Che bello tornare al gol. Ho sentito subito fiducia di Società e tifosi”

Redazione Picenotime

05 Febbraio 2020

Marcello Trotta

Vi proponiamo le dichiarazioni odierne in conferenza stampa del nuovo attaccante dell'Ascoli Marcello Trotta prelevato dal Frosinone fino al termine della stagione in prestito con diritto di riscatto. A presentarlo il ds Antonio Tesoro. 





© Riproduzione riservata

Commenti (6)

LORENZO CAPRO' 05 Febbraio 2020 15:59

CALCIATORE FORTISSIMO, LA DIRIGENZA SONO 2 ANNI CHE LO VUOLE TESSERARE, PURTROPPO PER IL COSTO DEL CARTELLINO E LA VOLONTÀ DEL GIOCATORE DI GIOCARE IN A, NON SIAMO RIUSCITI A PRENDERLO. ADESSO DOBBIAMO RINGRAZIARE SOPRATTUTTO L'ASTUZIA DI TESORO, MA ANCHE IL FROSINONE. GRAZIE DI CUORE


Ver Sacrum 05 Febbraio 2020 18:33

Il primo goal di Trotta é da bomber di razza (il tunnel iniziale sul diretto marcatore mi ricorda il Caprò old style nelle partite di calcetto: tunnel a tutti e 5 gli avversari - portiere compreso - poi giocava seriamente). Scherzo, Lorè! Bravo al nostro nuovi attaccante! Davanti nonostante l'addio di gente intemperante e irriconoscente, se il destino non fa scherzi, siamo messi, comunque, bene. Grazie Marco Amabili e saluti a tutti.


the punischer 05 Febbraio 2020 19:06

COLPACCIO DI TESORO
MARCELLO TROTTA E' UN FENOMENO


Forza Ragazzi 05 Febbraio 2020 19:49

DAJE che TROTTIAMO....


LORENZO CAPRO' 05 Febbraio 2020 22:02

VER SACRUM devo dire che mi conosci benissimo, addirittura ti ricordi dei tanti tunnel che facevo... Grande.... Il primo goal di Trotta è un capolavoro con il sinistro, benissimo anche nel secondo questa volta con il destro. Ma sul primo, finta di tiro e tunnel, spettacolo.


Picenodoc 06 Febbraio 2020 00:10

SUPER TROTTA GOL!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni