Ascoli Calcio: la voce del ds Tesoro su mercato invernale, nuovi acquisti, Ninkovic e Sankoh

Marco Amabili

05 Febbraio 2020

Antonio Tesoro

Vi proponiamo le importanti dichiarazioni al nostro microfono del direttore sportivo dell'Ascoli Antonio Tesoro che, nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele, ha fatto il punto della situazione dopo la chiusura della sessione invernale di calciomercato.




© Riproduzione riservata

Commenti (26)

Alessandro 05 Febbraio 2020 13:26

Sankoh sarà un importante acquisto


Ascoli club bs 05 Febbraio 2020 13:45

Bravo Tesoro. Ottimi rinforzi.


MAX 05 Febbraio 2020 14:09

LE DUE MAMMOLETTE CHE NON SE LA SONO SENTITA DI VENIRE AD ASCOLI PER VIA DELLE CONTESTAZIONI E' BENE CHE SIANO RIMASTE DOVE SONO.....QUI VOGLIAMO SOLO GIOCATORI CON GLI ATTRIBUTI.


Gigi68 05 Febbraio 2020 14:23

Grazie..soddisfatto in tutto..rosa x me migliore...allenatore di categoria..societa sana e impegnata..miglior acquisto??? Abascal..segno che credeno davvero nel settore giovanile ..


Gigi68 05 Febbraio 2020 14:24

...a venerdi sera....FAC


Ascoli club bs 05 Febbraio 2020 14:45

Bravo tesoro. Nulla da dire. Meglio di cosi nn potevate fare.


Giovanni Gennaretti 05 Febbraio 2020 15:43

Tesoro è un ottimo DS, ha sempre scelto giocatori importanti, ma questa volta si è superato senza fare salti nel buio, tre ottimi acquisti e tutti di primo livello, ora non facciamo che se qualcosa non dovesse tornare ritorna sulla graticola, e bravo .e basta


LORENZO CAPRO' 05 Febbraio 2020 16:04

Ne abbiamo dette tante, abbiamo sbagliato tutti, però adesso ricominciamo a vincere uniti. Con questo allenatore e questa squadra potremmo aprire un ciclo, complimenti di nuovo per gli acquisti, soprattutto ancora non ho capito come hai fatto a convincere il direttore sportivo del Frosinone. Lo scambio ARDEMAGNI TROTTA È UN CAPOLAVORO.


remo 05 Febbraio 2020 16:06

Ds di grandissimi livello, sempre chiaro e preciso, FAC!!


. fra61 05 Febbraio 2020 16:28

Complimenti direttore per.
le scelte importanti fatte
BRAVO
adesso. avanti tutta
un nuovo ciclo ci aspetta
FORZA ASCOLI


Caste300 05 Febbraio 2020 16:59

DAI RAGAZZI RIPRENDIAMO A VINCERE!


Tronto da pescara 05 Febbraio 2020 17:24

ALLORA DOPO TUTTE QUESTE BELLE PAROLE PENSATE CHE NEL BENE E NEL MSLE NON BISOGNA MAI PALARE A SPROPOSITO O OFFENDERE CHI IN QUESTO CAMPO CI METTE CUORE E SOLDI CAPITO ASNKVOLA.F.A.C.


Albardialbissola 05 Febbraio 2020 17:53

Trotta è un doppione di Scamacca
Ci vogliono giocatori giusti al posto giusto e programmazione altrimenti continuiamo a cambiare allenatore


San Marco 05 Febbraio 2020 18:02

Musica per le nostre orecchie... !! Un DS così neanche a sognarcelo.Insieme a Marroccu credo sia fra i piu preparati direttori sportivi di tutta la serie A e della serie B. Attento sempre anche ai piu' piccoli dettagli e pensare che fino ad una settimana fa c'erano commenti a dir poco velenosi nei confronti suoi e di tutta la società. L'arrivo di Sankoh infine è stato un autentico colpo da maestro.Una società fondata , anzi RI-fondata su basi solidissime a partire dalle giovanili dove abbiamo il miglior Mister in circolazione , con un ds di primissima qualità così come Mister Stellone che mezza Italia calcistica ci invidia. Vorrei vedere ora dove sono finiti i DETRATTORI ? Saluto Dawid, Trieste Bianconera, Fabrizio Becattini e tutti gli INNAMORATI del Nostro Magico Picchio.Sempre ForzaAscoli.


TROTTA LO STALLONE... 05 Febbraio 2020 19:41

FORZA ASCOLI E BASTA!!!


peppe 05 Febbraio 2020 19:49

Scusa Davidw non è un detrattore ha sempre parlato bene mi ricordo che ho condiviso molte volte le sue idee


fabrizio becattini 05 Febbraio 2020 20:16

ciao san marco un saluto a tutti ,a livorno ero in tribuna e ranieri mi aveva fatto un ottima impressione riesce ad uscire da dietro con il pallone incollato al piede ed è molto raro x un giocatore di quell età anche se davanti c era un livorno abbandonato da tutti
è un peccato non riaverlo in questo momento cruciale speriamo in ferigra anche se aspetto il brosco di anno scorso


Tronto da pescara 05 Febbraio 2020 20:21

Salutoni a Gianmarco e a tutti i fratelli bianconeri e tu caro ALBARDI ALBISOLA MI DISPIACE DIRTELO MA CONTINUI A NON CAPIRE PECCATO F.A.C.


Davidw 05 Febbraio 2020 20:34

Grazie San Marco saluto anche te feudo piceno Tronto da Pescara e mi perdoneranno se ne dimentico alcuni..ma ahimè sto invecchiando....che hanno si contestato ma sempre in una maniera costruttiva e mai generalizzata a sparare su chiunque......cosa che invece molti in questo sito fanno a sproposito e senza alcun costrutto....mi riferisco sopratutto a chi ha caldamente invitato ds e sopratutto patron ad andarsene.....nomi non ne faccio xché queste persone non meritano neanche la benché minima considerazione....io l ho sempre detto........ad ascoli si parla tanto ma sempre e solo con i soldi degli altri......parlo a livello imprenditoriale ovviamente......si fa qualche apparizione si organizza qualche evento si partecipa con quote minoritarie in una società e poi alla prima brezza o visto che siamo in tema alla prima tramontana o bora...perdona la citazione Trieste........ci si..dilegua.....si sparisce e via....è così e lo sarà sempre.....tutti pronti e bellicosi....ma col portafoglio altrui...F.a.c.


Abbasso i pesciari 05 Febbraio 2020 20:42

Il miglior acquisto che abbiamo fatto è Stellone,


Fabrizio 05 Febbraio 2020 20:59

Tesoro ottimo DS. Ha fatto i miracoli. Portato soldi e plusvalenze senza mai comprare un giocatore. Il nostro problema sono le aspettative
Dichiarate. Speriamo tesoro abbia un contratto lunghissimo , senza soldi fare il mercato che fa lui e’ da applausi.
IMMENSO


Inesilio75 05 Febbraio 2020 22:22

Condivido tutto quello che dice Davidew soprattutto in merito ai ministri senza portafoglio .....
Certo però che fino al 30 Gennaio era oggettivamente difficile essere ottimisti o capirci qualcosa sul progetto sportivo Ascoli calcio ..
Poi e chiaro che bisognerebbe attestarsi su una posizione mediana tra il catastrofismo ...e l esaltazione
Ma non è facile manco per me ....ma questa è semplicemente passione per L Ascoli
Io per primo....fino alla mattina inoltrata del 31 Gennaio ....vedevo solo nero senza uno scorcio di luce


Picenodoc 05 Febbraio 2020 23:32

LA COSA PIU GIUSTA CHE E STATA FATTA E' STATO L ESONERO DI ZANETTI. GIOCO INESISTENTE E GOL VENUTI PER BRAVURA DEI SINGOLI. ADESSO ALTRA MUSICA


Massi70 06 Febbraio 2020 07:10

Se arriva Sankoh a centrocampo dovremmo essere coperti. Per quanto riguarda l'attacco forse numericamente siamo pochi. Trotta se sta bene è un gran giocatore per la B. Vediamo Eramo come impatterà. Aspettiamo per giudicare. L'importante è non perdere la nostra mentalità da "provinciale" che ci ha fatto conoscere al calcio italiano. Pensiamo a salvarci poi si vedrà.


Pseudo Tifoso 06 Febbraio 2020 08:43

Bravo Tesoro anche se a mio modo di vedere manca un centrocampista di spessore.


Ale74 06 Febbraio 2020 13:37

Concordo con TrontoDaPescara!
Askvola, adesso non scrivi "Pulcinelli vattene"???
Ci vuol equilibrio.... EQUILIBRIO!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni