Ascoli Piceno, iniziati lavori di pulizia del loggiato e delle colonne di Piazza del Popolo

Redazione Picenotime

05 Febbraio 2020

Hanno preso il via ad Ascoli Piceno gli importanti lavori di pulizia del loggiato e delle colonne di Piazza Popolo, nel cuore del centro storico cittadino. "Insieme all’assessore Marco Cardinelli e grazie al lavoro degli operatori di Ascoli Servizi, abbiamo dato il via a una profonda pulizia del loggiato e delle colonne del nostro fantastico salotto cittadino - ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti -. Si tratta di un tentativo sperimentale, che ci auguriamo venga apprezzato da residenti e turisti.  Presto l’intervento sarà replicato anche in altre zone del territorio, per restituire a cittadini e visitatori una città sempre più pulita e attenta alla propria immagine. Facciamo splendere la nostra Piazza del Popolo".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Giacomo 05 Febbraio 2020 16:59

Fermateli prima che sia troppo tardi!!! Non sono quelli gli "attrezzi" da usare per un manufatto storico così particolare, ne sono operatori specializzati nel restauro...Rischiamo di trovarci con più danni che benefici!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni