• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 7 Febbraio

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 7 Febbraio

di Redazione Picenotime

giovedì 06 febbraio 2020

Ascoli Piceno

Condizioni di tempo stabile con ampi spazi di sereno sia nella mattinata sia poi nelle ore pomeridiane;in serata i cieli saranno sereni. Temperature comprese tra +1°C e +9°C.

Marche

Giornata all’insegna del tempo stabile: sole prevalente nella mattinata e nel pomeriggio su tutto il territorio. Anche in serata il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno sia sulla costa che sulle zone interne. 

Nazionale

Giornata all'insegna del sole su tutte le regioni settentrionali e fin dalle prime ore del mattino. Cieli sereni ovunque anche nel pomeriggio e in serata, possibili gelate in pianura Padana e lungo le valli. Bel tempo e sole prevalente anche sulle regioni centrali salvo innocua nuvolosità in transito in Abruzzo durante le prime ore del mattino. Bel tempo su tutte le regioni durante il pomeriggio e la serata. Tempo stabile al sud ma con nubi in transito sul Molise, Puglia e Basilicata durante la mattinata, sole prevalente su tutte le altre regioni. Bel tempo su tutte le regioni nella seconda parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature in calo nei valori minimi in aumento quelli massimi. 


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci