• Ascoli Time
  • Juve Stabia, Caserta ne convoca 22: “Ascoli competitivo ma non lo temo. Addae? Da ex vorra fare qualcosa in più”

Juve Stabia, Caserta ne convoca 22: “Ascoli competitivo ma non lo temo. Addae? Da ex vorra fare qualcosa in più”

di Redazione Picenotime

giovedì 06 febbraio 2020

L'allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta ha parlato stamane in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Ascoli in programma domani sera allo stadio "Del Duca" per la 23esima giornata di Serie B.

"Abbiamo ancora Cissè e Mastalli fuori, Elia dovrebbe ritornare e vorrei portarlo con la squadra perchè sta fuori da parecchio, bisogna valutare Buchel che ha una infiammazione sull'osso, ma non voglio rischiare, Ricci ha avuto la febbre e non so se è il caso di portarlo visto che si gioca di sera e farà freddo - ha dichiarato Caserta -. L'Ascoli ha cambiato allenatore dopo Livorno, dobbiamo preparare la partita non sapendo loro come giocheranno, è più complicato, Stellone può schierare i suoi in qualsiasi modo. Ma se guardiamo i numeri e le motivazioni non cambia molto, loro cercheranno di dare qualcosa in più. Mi aspetto una prestazione importante, lo stesso atteggiamento delle ultime partite che mi è piaciuto, una squadra cattiva che lotta tutta insieme palla su palla. Il nostro campionato è difficile, dispendioso ma dobbiamo continuare a lavorare. Addae? Vorrà fare qualcosa in più, se la senti troppo la partita da ex però potrebbe anche andare male, è stato tanti anni ad Ascoli e ci tiene a far bene, ma mi aspetto una partita importante da tutta la squadra, contro una formazione che vorrà fare minimo i playoff. Sarà una battaglia. L' Ascoli ha cambiato molto, è molto competitiva ma non lo temo, ho rispetto per loro come per tutte le altre squadre, non dobbiamo avere paura, mi concentro solo sulla mia squadra e mi interessa la prestazione. Lo stadio Del Duca sarà pieno ma in campo ci vanno i giocatori. Noi rispettiamo tutti perché siamo una piccola realtà e siamo una neopromossa. Però ce la andiamo a giocare con tutti perché nel calcio conta la voglia.".


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA CASERTA PRE GARA

Ecco i 22 convocati di Caserta per la gara con l'Ascoli. Assenti l'influenzato Giacomo Ricci e gli infortunati Marcel Buchel, Karamoko Cissè, Alessandro Mastalli e Danilo Russo. Ex di turno Bright Addae, che in 5 anni in maglia bianconera ha collezionato 163 presenze con 9 reti e 3 assist. 

PORTIERI: Esposito, Polverino, Provedel

DIFENSORI: Allievi, Fazio, Germoni, Tonucci, Vitiello.

CENTROCAMPISTI: Addae, Calò, Calvano, Di Gennaro, Izco, Mallamo, Mezavilla.

ATTACCANTI: Bifulco, Canotto, Di Mariano, Elia, Forte, Melara, Rossi.


Fabio Caserta

Fabio Caserta

© Riproduzione riservata

Commenti

Matteo De Angelis
giovedì 06 febbraio 2020

Sei una brava persona ed un bravo mister, ed eri anche un buon giocatore, ma devi preparare la cesta...