Ascoli Calcio, Stellone: ''Cercheremo di partire forte con la Juve Stabia. Ninkovic convocato''

Redazione Picenotime

06 Febbraio 2020

Roberto Stellone

L'allenatore dell'Ascoli Roberto Stellone ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" alla vigilia del match interno con la Juve Stabia in programma domani sera alle ore 21 per la 23esima giornata del campionato di Serie B.

Abbiamo alcuni giocatori che hanno lavorato in modo differenziato in settimana, Valentini verrà in panchina, non è ancora al top. Brosco e Pucino saranno disponibili dalla prossima settimana. Abbiamo recuperato Trotta che ha avuto qualche problema fisico ad inizio settimana - ha dichiarato Stellone -. Con la Juve Stabia cercheremo di partire forte e con intelligenza, loro vengono da una sconfitta ma sono in salute e vivono ancora dell'entusiasmo della promozione. È una squadra che dobbiamo rispettare capendo i momenti della partita. Modulo? Metteremo in campo una formazione duttile che possa ricoprire diversi moduli, giocheremo sicuramente con una difesa a 4. Poi vedremo se giocare a 2 o a 3 a centrocampo. Eramo? Vedremo se giocherà, è un ragazzo esperto che si è messo subito a disposizione. Mancano 16 partite e tutti si dovranno far trovare pronti. Sono molto contento dell’applicazione hanno messo i ragazzi in questi 4 giorni di lavoro. Ninkovic? Sarà convocato e si è allenato molto bene, è un giocatore importante che potrà darci una mano. Può ricoprire diversi ruoli anche lui, anche l’esterno offensivo in un 4-4-2”.


CLICCA QUI PER VIDEO STELLONE PRE GARA



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Maurizio leonarda 07 Febbraio 2020 22:50

Grande Ascoli era ora che arrivasse nuovo allenatore ce aria di sognar la serie A


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni